Forgot password? | Forgot username? | Register

Richiesta informazioni

Richiesta informazioni

Buonasera a tutti,

mi trovo a scrivere su questo forum poiché, dopo aver provato a chiedere sia tramite la vs pagina di Facebook che tramite il "contattaci" del vs sito nelle ultime settimane, ad ora non ho ricevuto nessuna risposta.

Immagino che altri prima di me abbiano chiesto lumi, magari anche qui sul forum, ma cercando non sono riuscito a trovare nulla.

Come ho avuto modo di constatare, da ormai diverso tempo, i manuali "Oscuramento di Bosco Atro" e "Gran Burrone" della serie "L'Unico Anello" sono assolutamente introvabili, mentre per gli altri si deve avere la fortuna di trovare qualche privato che decide di rivendere uno dei suoi, ovviamente usato (e spesso non in buone condizioni).

Ho provato a contattare negozi (sia fisici che online) per reperire quanto sopra, ma tutti mi hanno risposto che contattando "Giochi Uniti" hanno ricevuto la conferma che il materiale in questione non è più reperibile né tantomeno si prevedono nuove ristampe.

Di fatto, a detti di tutti, il gioco (perlomeno la versione in italiano) risulta del tutto "morta".

Ora, da vs assiduo cliente (pathfinder, descent, etc... insomma un po' di soldini ve li ho dati in questi anni...), sono a chiedere se può esserci un modo per risolvere questo problema che, oltre a me, credo stia facendo storcere la bocca ad altri (spero molti) vostri clienti.

Molte altre case editrici, in situazioni analoghe, hanno proposto soluzioni come, ad esempio, la vendita dei file in pdf dei manuali ormai fuori stampa, metodo che garantirebbe perlomeno a chi come me vuole giocare ad un vs gioco di poter continuare a farlo nonostante l'impossibilità di reperire il materiale in maniera "fisica".

E' davvero chiedere l'impossibile?

Vi chiedo cortesemente di dedicarmi perlomeno una risposta (al contrario di quanto fatto finora).

Grazie per la pazienza.

Marco

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14931