Forgot password? | Forgot username? | Register

Dubbi dungeon

Dubbi dungeon

Un dubbio sulla stanza del tesoro del dungeon: se un giocatore con forza 20 vince contro il signore delle tenebre con uno scarto di 8+, però viene lanciata la magia preservazione (per non far morire il nemico) e l'attacco finisce in stallo, il personaggio dove emerge?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Dubbi dungeon

A pagina 8 del regolamento, è scritto che indipendentemente dall'esito dell'incontro, si deve sottrarre il valore di attacco del Signore delle Tenebre al proprio per determinare la casella in cui ci si muoverà

Quindi nel tuo caso, anche se l'incantesimo Preservazione trasforma l'incontro in uno stallo prevenendoti di ottenere una carta Tesoro e facendo terminare il tuo turno, la casella in cui vieni immediatamente teletrasportato resta comunque la Corona di Comando.

Edited by: Nefas - Oct-25-20 23:38:09

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats
 
Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info
 
Total Users:
15249
Newest User:
Pietro
Members Online:
0
Guests Online:
120

Online: 
There are no members online