Forgot password? | Forgot username? | Register

Pareri Personali - Critiche Costruttive

Pareri Personali - Critiche Costruttive

Salve a tutti,
Volevo farvi notare che il vostro sito web, sembra davvero datato e su alcuni browser, sia sito che forum, funzionano male ( allineamenti sbagliati colori pesanti e datati, loghi mal visibili su Cellulare ). Sembra una stupidata ma vi fa sembrare veramente qualcosa di "serie B" o un sito abbandonato e in disuso.
Il forum mi dispiace dirlo ma è peggio.. valuterei per il forum visto è "poco usato" di passare ad una piattaforma tipo: https://www.discourse.org/ il cui esempio si può vedere su https://meta.discourse.org/ in modo da renderlo più fruibile, è gratuito ma ha bisogno di una buona macchina.
Recuperare i documenti dei vari giochi ( vedi ad esempio io ho dovuto recuperare dei pdf di Descent) è molto complicato ed il layout della prima pagina è davvero confusionario, siete ottimi e ben organizzati nelle fiere, sarebbe bello dedicaste la vostra stessa passione anche nel presentarvi bene sul sito web.

Volevo comunque complimentarmi, Giochi uniti esiste da tantissimo, e compete ottimamente a parere mio nel panorama dei giochi da tavolo in Italia, ma il sito non è adeguato a voi, migliorarlo vi farebbe fare un grosso salto di qualità, è quasi impossibile anche accedere allo Store.

Edited by: Blackheart87 - Apr-05-17 09:13:35

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Pareri Personali - Critiche Costruttive

Ciao Blackheart87,

in realtà dovremmo "presto" migrare su una nuova pagina web, proprio per risolvere molti dei problemi di obsolescenza del nostro sito che evidenzi.

Ora quando avverrà effettivamente la migrazione non lo so, ma è qualcosa su cui stiamo lavorando.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Spero il prima possibile, ne va della vostra immagine, ma grazie per la pronta risposta:)

Buongiorno!
Non so se succede solo a me, ma quando clicco ogni prima volta sul vostro sito, parte una pagina che non c'entra nulla. Tornado in indietro e cliccando di nuovo mi porta, finalmente,  al sito corretto!
Saluti!

Edited by: Maximo - Sep-15-17 07:03:17

E' anche ora di aggiornare i medoti di pagamento. Bonifico e paypal si usavano 10 anni fa ... poi è normale che si compra su altri siti più rinomati dove con una carta di credito ti spediscono l'ordine in 2 giorni. Io ho fatto un'ordine una settimana fa e ancora niente. Tralaltro neppure si trova facilmente l'indirizzo a cui scrivere per avere informazioni a riguardo.
Potreste fare molto meglio e diventare in italia il punto di riferimento per quanto riguarda il boardgame, ma senza un sito decente e un servizio celere di spedizioni è dura.

Ciao Veassen,

in realtà questa è una situazione transitoria in quanto questo sito dovrebbe essere completamente smantellato e rifatto in termini più moderni, specie per la fruibilità del cliente. Non so quando il nuovo sito sarà online ma ci stiamo lavorando da tempo.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts:
6337
Posts today:
1
User Info