Forgot password? | Forgot username? | Register

Ordine: f69402241

Ordine: f69402241

Buonasera,
Oggi 08/02/2017 ho effettuato l'ordine per "DESCENT: VIAGGI NELLE TENEBRE SECONDA EDIZIONE".
Ho pagato tramite paypal, ma sul vostro sito l'ordine risulta in stato di attesa e a destra c'è scritto "Pay now"; ho verificato sul mio conto e il pagamento di 85,40 euro (79,90+5,50 euro) risulta effettuato.
Vorrei sapere se a voi risulta che l'ordine è andato a buon fine, e già che ci sono vorrei sapere in media quanto tempo di attesa è previsto per la spedizione del prodotto.
Grazie in anticipo.
Cordialmente.
Michele.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Ordine: f69402241

Mi scuso per l'insistenza, ma essendo la prima volta che acquisto dal vostro sito e siccome la situazione da ieri è invariata, non avendo ancora ottenuto risposte chiedo solo se l'ordine è andato a buon fine e se è in processo di spedizione.
Rimango in attesa di una vostra risposta.
Cordialmente
Michele.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

il pacco è arrivato, risolto tutto...

Ciao, molto bene.

avevo controllato lunedì e colleghi mi avevano informato che era in transito.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15233