Forgot password? | Forgot username? | Register

Edizione Italiana di "The One Ring"

Re: Edizione Italiana di "The One Ring"

Si quello lo visto e domenica ci saro sia per Nepitello che per Peterson.
Sarebbe meglio farmelo autografare appena lo prendo però, quindi Venerdì.
Però a e va bene tutto quindi aspetto gli orari per gli autografi, che spero nel giro di poce ci saranno, visto che mancano pochissimi giorni...

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ho visto ora i programmi di autografi!
Peccato non c'è Nepitello il Venerdì, giorno nel quale faro le spese più importanti, tra cui "L'Unico Anello"...
Vorrà dire che tornerò, col gioco già acquistato, o Sabato o Domenica!
Ci sarà solo un pò di ressa...

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Preso!
Con dedica e autografo di Nepitello, Maggi e Angulo (mi pare si scriva così...)!
E ora aspetto la versione pdf della scheda del giocatore!

Tonfa wrote:

Preso!
Con dedica e autografo di Nepitello, Maggi

Preso anch'io con dedica e autografo degli autori, Francesco è stato così gentile da dedicarmi anche il tempo necessario per spiegarmi come funziona il sistema.
Me ne sono già innamorato e non vedo l'ora di provarlo, il tempo è ahimè sempre tiranno ma confido nelle festività natalizie ormai prossime! :-)

Ho visto che è uscito e si può comprare un set extra!
Molto utile!
Una domanda, ma nell'immagine si vede che il set è in una scatolina trasparente, viene venduto inseime?
In pretica la scatolina è quella che doveva esserci nella scatola base?
Aspetto risposta...
Sono previsti anche altri set con colori diversi?

No, la scatolina è lì solo per convenienza, per tenere i dadi insieme. Al momento non è previsto altro set se non quello derivato dal confezione base del gioco.

Ok!
Poco male!
L'importante e che ci sia la possibilità di prendere altri set!
Altri colori sono previsti?

Non nell'immediato futuro, ma è una cosa che prendiamo in considerazione.

Mi sto avvicinando a questo prodotto. Non l'ho ancora comprato ma sto raccogliendo informazioni sul materiale disponibile in lingua italiana.
C'è un elenco da qualche parte con:
- i manuali fino ad ora usciti (disponibili e non)
- i documenti ufficiali in pdf scaricabili con relativo link (come la scheda del giocatore tanto per intenderci)

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14931