Forgot password? | Forgot username? | Register

Edizione Italiana di "The One Ring"

Edizione Italiana di "The One Ring"

Salve, mi sono appena iscritto al forum! current/big_smile
Siccome ci sono un sacco di rumors in giro e lucca è vicina, si sa qualcosa sulla data di uscita di questo gioco? current/roll
Magari anche qualche novità sarebbe ben accetta! current/smile

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Edizione Italiana di "The One Ring"

Ottima notizia in Home!!!
Il gioco sarà a lucca, e conterra tutto quello che c'è nell'edizione inglese!!!
Sono una persona felice!!!
Ora le domande che mi premano di più:
1) Ci sarà l'autore per gli autografi?
2) Futuri supplementi? (anche perchè ho notato che manca lo schermo, si poteva aggiungere alla scatola, vabbè sarà sicuramenti la prossima uscita!!!)

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Telegraficamente:

a- Si
b- E' bene che tu chieda all'autore quando lo vedi...

Ok chiedero!

A quando le prime preview?

Riuppo sto topic ci saranno prewiew?

Domani o dopodomani, dipende dal carico di lavoro (mio..) del giorno.

Confermo il manuale a Lucca, l'unica nota negativa è che non particeperà al Best of Show, ma non credo che all'utente finale ne venga niente di negativo.

Bene aspetto!
Peccato per il Best of Show, era un'ottima vetrina...
...perchè io lo prendo di sicuro ma magari con il BOS era meglio!

Anteprima caricata!

Piccola domanda:
Ho visto che c'è il programma per gli autografi a Sandy Petersen al vostro stan, probabilmente ci sarò domenica.
Mi chiedevo invece per quanto riguarda Francesco Nepitello, c'è un calendario per sessione autografi o si va a fortuna, a volte c'è a volte no?
Perchè io prenderò il gioco il primo giorno e poi ovviamente lo riporto solo se c'è l'autore a fare gli autografi...

Credo siano ancora da definire. Senz'altro allo stand Gu ma non saprei ancora dirti gli orari. Al momento il Program Book riporta l'incontro degli autori:

Domenica ore 17:00 – Nepitello Francesco e Maggi Marco presentano l’appena uscito GdR legato alla Terra di Mezzo Tolkeniana Il nuovissimo gioco di ruolo ispirato all’opera fantasy per antonomasia presentato dal team tutto italiano di autori

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14971