Forgot password? | Forgot username? | Register

Sondaggio. Adventure Path per personaggi malvagi

Sondaggio. Adventure Path per personaggi malvagi

Ciao a tutti,

chiediamo la vostra opinione sulla nostra programmazione futura di avventure per Pathfinder. In particolare il tema è se ritenete gradita la pubblicazione di AP dedicato a un gruppo di personaggi prevalentemente malvagi. Storicamente i gruppi di giocatori sono eroi, nel senso positivo del termine, quindi buoni o neutrali; sappiamo però che molti giocatori in Italia amano giocare personaggi dalla dubbia morale o spinti da motivazioni tutt'altro che nobili, sia all'interno del classico gruppo di avventurieri, ma anche in una "banda" di simili individui.

Quindi volevamo sapere se vi piacerebbe o meno giocare, almeno una volta, un gruppo di "anti-eroi" chiamati ad affrontare organizzazioni e creature che in genere sono dalla parte dei personaggi, e che questa volta rappresentano i loro antagonisti.

L'obiettivo del sondaggio è vedere se una campagna come Hell's Vengeance è gradita al nostro pubblico. Vi invitiamo pertanto a votare e a farci sapere la vostra opinione.

Edited by: f.burchianti - Dec-20-16 11:17:45

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Sondaggio. Adventure Path per personaggi malvagi

Scusate, ma come dovrei fare per votare positivamente la possibilità di traduzione dell'avventura?? Cosi la faccio votare anche agli altri mila giocatori.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Semplicemente voto 'si' nel sondaggio. Chiaramente gli utenti devono essere registrati ed è possibile esprimere un solo voto per utente  (sono comunque impostazioni già attive).

Per mio semplice gusto personale preferirei un altro adventure path, poiché non amo i personaggi malvagi current/smile
Non so se sarebbe possibile visto che è ancora in fase di pubblicazione, ma se si riuscisse ad avere Strange Aeons il prima possibile io sarei felicissimo, in caso contrario Reign of Winter

tl, dr: voto "no" al sondaggio.

EDIT: non so perché ma mi ha segnato come se avessi votato "non saprei". Boh.

Edited by: haloa92 - Dec-20-16 10:29:36

Puoi provare a inserire di nuovo il voto, l'ho abilitato.

Grazie, anche se a quanto pare sono in netta minoranza current/smile

Vediamo, durerà molte settimane.

Credo che avere in alternativa potrebbe essere comodo per dare un voto corretto, che ap tradurreste in alternativa? Sapere a cosa si rinuncerebbe o a cosa si dovrebbe aspettare potrebbe cambiare il mio voto...

Lo scopo è vedere se una campagna per personaggi malvagi è apprezzata dai giocatori/GM, non di selezionate tra due AP quale pubblicare. Quindi diciamo che non c'è un'alternativa a Hell's Vengeance

Ciao a tutti;
ho votato "si" in quanto i miei giocatori apprezzerebbero e poi ci sarebbe finalmente la possibilità di introdurre angeli e deva nelle campagne, anche se soltanto come avversari, altrimenti chi li incontrerebbe mai!!
Sulle future traduzioni di AP, metterei in lista sia "Reign of Winter", sia "Iron Gods" ma soltanto dopo "Strange Aeons". Comunque sono tutti e 3 dei "paths" molto intriganti

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14930