Forgot password? | Forgot username? | Register

Cosa ci aspetta per il futuro?

Re: Cosa ci aspetta per il futuro?

Per la scheda ti ho accontentato, è l'ultima inserita.

Sia il Kit che l'avventura digitale sono in approvazione presso FFG/GW. la seconda verrà approvata quando pubblicata, per il Kit non posso dire niente al momento.

Il manuale base dovrebbe essere nei pressi del canale di Suez...

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

... e la copertina de "la Soglia" la puoi vedere nella homepage del sito. Pubblicazione entro qualche giorno (appena GW approva).

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Chiedo venia, ma come mai nell'ultima NL risulta lo schermo di RT per luglio mentre non si fa il minimo cenno all'uscita del manuale base? è stato rinviato o è stato semplicemente saltato nell'elenco delle uscite della mail?

http://213.198.105.178/components/com_agora/img/members/20/DarkSkull.jpeg

Semplicemente è saltata la linea.

Anzi, dall'uscita del Kit ti puoi fare un'idea di quando uscirà il base, almeno con sufficiente approssimazioni, prima che ne annunciamo la data in newsletter.

Mi spiace per la linea...
Comunque meglio tardi che mai!
Aspetto la campagna!

f.burchianti wrote:

Semplicemente è saltata la linea

Chiaramente mi riferivo alla linea di testo della newsletter che conteneva la voce di Rogue Trader: Manuale Base.

Prima che qualcuno male interpetri....

f.burchianti wrote:

f.burchianti wrote:

Semplicemente è saltata la linea

Chiaramente mi riferivo alla linea di testo della newsletter che conteneva la voce di Rogue Trader: Manuale Base.

Prima che qualcuno male interpetri....

Ecco avevo un po' male interpretato...
...avevo inteso che fosse saltata la linea, non tanto non uscisse, quanto fosse saltata la "linea di tempo", cioè le date di uscita che sono slittate.
Tipo esce prima lo schermo del manuale, che anch'esso doveva uscire qualche mese fa...
Si vabbè mi sono spiegato male, ma aspetto con trepidazione l'uscita!!!

In realtà, come l'avevo scritto suonava un po' fuorviante. Tra l'altro la Soglia è già sul sito (non visibile), basterebbe ci mandassero l'approvazione...

Ok, l'avventura web è on-line e lo schermo è approvato, vedrà la luce nelle prossime settimane, RT si prepara allo sbarco.

Ottimo ^^

http://213.198.105.178/components/com_agora/img/members/20/DarkSkull.jpeg

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14931