Forgot password? | Forgot username? | Register

Cosa ci aspetta per il futuro?

Re: Cosa ci aspetta per il futuro?

C'è la mappa del Firmamento Koronus nella homepage.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

f.burchianti wrote:

C'è la mappa del Firmamento Koronus nella homepage.

me la salva come file generico, va rinominata .pdf

io la butto la, potrebbe essere l'uscita d'eccellenza per modena play?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Vedo di sistemare la mappa al più presto.

Ho modificato e ricaricato la mappa, ora funziona.

Novità su Rogue Trader?

Yes, aspetto i campioni di produzione (non le prove di stampa) proprio le prime copie fisiche per vedere se rispondono allo standard di produzione prefissato, a quel punto seguiranno le altre. Comunque ho preparato un articolo con le immagini delle prove di stampa e l'ho già caricato invisibile, lo renderò visibili in 1-2 giorni.

Il Kit è in approvazione e questo mese arriveranno anche le traduzioni di Into the Storm e Lure of Expanse. Avevamo chiesto di cambiare l'avvnetura con il Bestiario, ma il contratto di licenza non lo prevede.

Quindi a Maggio possiamo sperare di trovarlo (quanto meno il manuale base) sugli scaffali dei negozi (e quindi lo posso già far ordinare la mio negoziante di fiducia) oppure sono troppo ottimista? ^^

http://213.198.105.178/components/com_agora/img/members/20/DarkSkull.jpeg

Roberto, non mi far dire date per favore!!

Mi bastano quelle ti Pathfinder.

Ci sei vicino comunque. A breve segue l'articolo che ho annunciato a Tonfa. Così vedete qualcosa di "stampato".

Federico non è che io ti voglio far dare date (lo sai che son mesi che sto buono buono dietro a RT ^^), ma mi sembra gioco forza che visto che il manuale io lo acquisto tramite un piccolo negozio (che come sicuramente saprai questo genere di rivenditori non è che si fanno inviare i prodotti tutte le settimane, anzi di sti tempi è già tanto se se li fanno inviare una volta al mese) sapere almeno se esce o meno mese prossimo è un'info che mi farebbe molto comodo avere, tutto lì (poi per carità se non si può ancora dire pace, vorrà dire che se lo chiedo troppo tardi lo avrò in ritardo di una mesata, mi ci rode ma pazienza ^^')

http://213.198.105.178/components/com_agora/img/members/20/DarkSkull.jpeg

Coem ti dicevo ci sei molto vicino con i tempi su quelli cha hai pronosticato. L'unica incognita è il "consolidamento dei container". Questo m'impedisci di dirti oggi il giorno che esce.

Intanto vedrò di farlo mettere in newsletter.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14931