Forgot password? | Forgot username? | Register

Cosa ci aspetta per il futuro?

Re: Cosa ci aspetta per il futuro?

Non verranno tradotte, ma ne abbiamo poche copie in inglese da mettere in premio per la torneistica (tutta da definire) a partire ada quella di Rogue Trader.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Eccomi anche qui a postare,intanto sempre complimenti per il lavoro  che svolgete per tutti noi(a cui di cuore vorrei partecipare,se burchianti passi nel forum dei nuovi arrivati aspetto la tua risposta hehe)dark heresy è un'ottima ambientazione che spero riesca a farsi strada  nello scarno commercio gdr italiano.Ed ecco come al solito le domande:
-Naturalmente anche se è uscito da pochi mesi sapere(se lecito)come stanno andando le vendite di dark heresy,se queste influenzeranno in qualche modo i propositi futuri.
-Con mio sommo dispiacere ho letto che non verrà tradotto tutta la componentistica gdr (domanda a cui già Burchianti mi ha risposto in un altro topic...sigh...)ed ero curioso di sapere quali di queste  verranno forse tralasciate.
-Avete già dei propositi per il 2011?tipo far uscire tot manuali...ecc..ecc...la conquista del mondo....
-Riguardo Rogue Trader invece(ambientazione che a mio parere sembra veramente ottima)? avete soltanto i diritti o avete già qualche idea per l'uscita?pensvate di tradurre solo il manuale base o di tirarlo avanti(come spero farete) come con dark heresy?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Non so se è il posto giusto dove chiederlo, ma io ci provo lo stesso riesumando questo topic ^^
Ora che bene o male di DH c'è un bel po' di materiale in italiano c'è speranza di vedere tradotti gli altri gdr della FFG ispirati all'universo di WH40k? e se sì, si seguirà l'ordine di uscita americano (quindi RT, DW e DC) oppure no? ^^

http://213.198.105.178/components/com_agora/img/members/20/DarkSkull.jpeg

Le prossime uscite in lavorazione (nel senso che stiamo lavorando adesso) sono Rogue Trader- manuale base e il kit dell'ADG per RT.

Aggiungo anche che qualsiasi voce che fissa l'uscita di Rogue trader per Lucca è priva di fondamento (visto che "gira" su internat). RT uscirà quando sarà pronto e una data è ancora da definire visto che troppi fattori non sono al momento prevedibili (tempi di stampa, approvazioen GW/FFG).

Seguirà in giornata un comunciato su The One Ring con una nota sull'uscita di Rogue Trader.

qualche buona news natalizia riguardo a rogue trader? current/smile

E' quasi protno. La copertina è già approvata da GW, è stiam terminando in editing i capitoli 8/9, quelli che erano rimasti il resto è pronto. Lo schermo è in traduzione e il settimana iniziamo anche Into the Storm. Piuttosto è sull'avventura che stiamo valutando se farla o sostituirla con sourcebook.

Pe ril base pende ancora la scelta di dove stamparlo; se lo produciamo in Italia a gennaio potrebbe (uso il condizionale, non si sa mai) già essere nei negozi. La scelta è tutta sul prezzo, visti che vogliamo essere in linea con i prezzi sul mercato. A breve inizieremo con le preview capitolo per capitolo.

Notizie di rogue trader? qualche tempo fa ho letto la news che era in stampa ma non ho trovato previsioni sulla sua messa in distribuzione ^^''

http://213.198.105.178/components/com_agora/img/members/20/DarkSkull.jpeg

Il manuale è pronto e anche lo schermo sarà pronto in 10-15 giorni. Attendo l'autorizzazione alla stampa.

f.burchianti wrote:

Il manuale è pronto e anche lo schermo sarà pronto in 10-15 giorni. Attendo l'autorizzazione alla stampa.

Fantastico e tra quanto potremo trovare i due prodotti (se non ho capito male verranno commercializzati nello stesso momento...)sugli scaffali dei negozi?
una curiosità se possibile, avete poi stampato in Italia o all'estero?
grazie

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14932