Forgot password? | Forgot username? | Register

Companion app

Re: Companion app

Ciao, dal momento che dici che cercate sempre di rispondere sui tempi dei lavori, come mai non date più risposte per tutte le domande che riguardano "Il Signore degli Anelli LCG"? Chiunque scrive qualcosa sul forum apposito viene ignorato senza neanche scivere "ba" e questo mi costringe a scrivere qui, dove rispondete sempre per Descent... così non potete dire che non avete letto.

L'opera di localizzazione del Signore degli Anelli LCG da parte vostra è conclusa? Cosa succede, perchè non dite più nulla (nè in un senso nè nell'altro) e non esce più nulla?

Quando si apre un forum per aver contatto coi clienti, bisogna poi saperlo gestire senza farli innervosire. Altrimenti non si apre il forum.
E questo non è un flame... che non stiate rispondendo nell'apposito forum (nonostante ripetute domande) è un dato di fatto.

Edited by: verdealex79 - Feb-23-17 07:50:44

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Mi pare tu ti sbagli. Ho risposto al topic "Il Signore degli Anelli LCG" sotto Pubblicazioni il 15 febbraio.
Poi non è che ogni giorno ci sia una novità eclatante da comunicare.
Come spiegato, a Giochi Uniti rimane una serie di titoli FFG, ma è chiaramente una parte della produzione che facevamo un tempo. Allo scadere dei contratti alcuni titoli non sono stati rinnovati, per alcuni Asmodèe ha espresso interesse per proseguirli da subito, per altri non sappiamo; chiaramente vi sono anche titoli che non è più interesse proseguire.

Quello che faremo a breve (e per breve intendo qualche giorno) è pubblicare una lista di cosa continueremo a produrre.

Detto questo torniamo in tema del topic.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Grazie, hai ragione, quel thread mi era sfuggito. Ancora non è chiaro, ma è bello vedere che "ne parlate ancora" - sicuramente meglio del silezio totale che c'è stato per molti mesi al riguardo del Signore degli Anelli LCG.

Concordo con te, postare a breve un elenco dei titoli su cui continuerete il rapporto di licenza con FFG sarebbe un'idea ottimerrima.

Ora mi taccio e vi lascio proseguire i discorsi su Descent (PS - anche io attendo con ansia la app e ho comprato tutto ciò che avete fatto per Descent). Grazie 

f.burchianti wrote:

Allora vi ha giorno su quella che abbiamo al momento. 1/3 dell'App è stato editato mentre 3 traduttori diversi stanno completando la traduzione. Chaos that Rust è stata consegnata a FFG la scorsa settimana.
Domani vedo di aggiornarvi su Heirs e su Mists of Bilehall.

Grazie, è quello che desideravo avere.
il fatto è che ormai siamo abituati a tempi rapidissimi, e l'attesa è snervante.
Dover attendere oltre un anno per una localizzazione ormai è anacronistico..
Pensate alle serie TV o ai film, che ormai escono in contemporanea con gli USA..
So bene che non è colpa di G.U., ma di una serie di situazioni che pare si siano recentemente risolte, però mettetevi pure nei panni di noi giocatori.

Grazie.

Mi unisco ai seguaci di questo fantastico gioco che ho acquistato da poco insieme a un paio di espansioni. Ho giocato con qualche amico nel ruolo del "Cattivo" ed e' davvero fatto bene. Attendo con ansia la applicazione in ita per provarlo anche cooperativo.

Saluti

Il problema maggiore è che, per un lasso di tempo considerevole, il rinnovo della licenza non è stato affatto scontato.

Ora l'app è stata comunque licenziata come agli altri partner in tempi recenti; è un lavoro piuttosto esteso, e ci stiamo lavorando intensamente. Magari poteva essere più comodo lavorare sui vari blocchi di update dell'app, comunque il lavoro è stato così impostato e così lo stiamo portando avanti.

La pendenza del rinnovo ha avuto come conseguenza:

- Le Nebbie di Bilehall e i luotenenti corrispettivi sono da noi stati preparati e inviati a FFG, ma a mesi di distanza abbiamo visto che questo prodotto non veniva segnalato come disponibile.
- Gli ultimi 2 pack Heroes & Monsters non sono giunti.
- Eredi di Sangue va visto se è possibile produrlo come "libro", cosa che la prima licenza non prevedeva.

Vediamo di aggiornarvi il prima possibile su tutti questi 3 punti.

Siamo a metà marzo, potete dirci qualcosa sulla data di rilascio o è ancora indeterminata?

Siamo a metà marzo, potete dirci qualcosa sulla data di rilascio o è ancora indeterminata?

mi accodo alla richiesta, grazie! (nel caso di buone nuove vado per l'acquisto immediato!)

mi accodo alla richiesta, grazie! (nel caso di buone nuove vado per l'acquisto immediato!)

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15233