Forgot password? | Forgot username? | Register

Companion app

Re: Companion app

clessidra4000 wrote:

Nessuno ha notizie sulla uscita? La ffg il 16 marzo parlava di poche settimane, ma ne sono già passate ben 4!

Parlava di "few weeks" nella prima news e dopo few weeks riportava "few weeks" nella seconda news! Hehe cmq non ricordo dove uno della FFG ha scritto tardo aprile. Appena trovo la news la linko.

Edit: https://www.instagram.com/p/BDgo3ILEcIG/

Edited by: vj88 - Apr-13-16 06:50:24

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ti ringrazio x l aggiornamento, ci toccherà attendere almeno altri 15 gg. Comunque few weeks si traduce in alcune settimane, ma anche in poche settimane, che sono comunque sinonimi. Certo meglio che alcuni o pochi mesi

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

clessidra4000 wrote:

Ti ringrazio x l aggiornamento, ci toccherà attendere almeno altri 15 gg. Comunque few weeks si traduce in alcune settimane, ma anche in poche settimane, che sono comunque sinonimi. Certo meglio che alcuni o pochi mesi

Haha lo so ma mi faceva ridere perché a parer mio le "few weeks" erano già passate tra una notizia e l'altra. Cmq sperem...soprattutto di non leggere "available in a few weeks" di nuovo a fine aprile! current/big_smile

vj88 wrote:

clessidra4000 wrote:

Haha lo so ma mi faceva ridere perché a parer mio le "few weeks" erano già passate tra una notizia e l'altra. Cmq sperem...soprattutto di non leggere "available in a few weeks" di nuovo a fine aprile! current/big_smile

Concordo

vj88 wrote:

perseoo wrote:

Scusate avevo capito male current/smile

No no, adesso paghi pegno! A casa mia a fare l' OL per una campagna filata! current/big_smile

Figurati lo faccio gia current/smile
SPEREM.... ma di dove sei?

perseoo wrote:

Figurati lo faccio gia current/smile
SPEREM.... ma di dove sei?

Piemonte...alto Piemonte, sulla punta direi! current/big_smile (origini milanesi però)

Edited by: vj88 - Apr-13-16 13:12:03

Uscita app imminente...stando ad instagram. Si suppone giovedì prossimo perchè da quanto ho capito le app sullo store apple escono il giovedì.

https://www.instagram.com/p/BE86Q8ckcCc/

Edited by: vj88 - Mag-07-16 17:19:45

Dichiarazione che ha 5 giorni....bisognerebbe capire cosa intendono per imminente questi della ffg

Be..le poche settimane in realtà erano mesi....magari imminente saranno poche settimane! Haha

Hanno una concezione del tempo dilatata

There is 1 guest and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15233