Forgot password? | Forgot username? | Register

FAQ e Errata

FAQ e Errata

Salve, da poco ho iniziato a giocare a descent seconda edizione insieme a due miei amici. Mentre cercavo delle info per una missione nel forum ufficiale della FFG mi sono imbattuto nelle faq e errata 1.5 del 18/01/2016 in lingua inglese. Chiedevo se la faq verrà tradotta in italiano, dato che leggo che ci sono delle regole particolari sopratutto se si gioca con due eroi:
Page 18: Add “Two-Hero Game” section:
When playing with two heroes, the heroes receive an additional
advantage. Once during each hero’s turn, that hero may perform
one attack that does not require an action. This attack cannot be a
special action that includes an attack (“Rage” or “Exploding Rune” for
example); the attack must be a regular attack action. This attack can only
be performed during the “Perform Actions” step of the hero turn and
can be performed before or after either of his actions.
At the end of each hero’s turn, if that hero did not or could not perform
the free attack during his turn, he may instead recover 2 �

Grazie

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: FAQ e Errata

Ciao perseoo,

si certo, l'abbiamo in traduzione in questo momento.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ok grazie aspettiamo la pubblicazione current/smile

Ci sono novità?

Si, le stiamo traducendo. Vediamo di metterle su il prima possibile, visto che al momento non siamo impegnati in altre produzioni legate a Descent.

OK grazie tante

Orientativamente che tempi prevedete?

Appena il traduttore mi aggiorna, vi faccio sapere.

Grazie, rimango in attesa

Buongiorno,
ero intenzionato ad acquistare l' espansione "Labirinto della Rovina",
però guardando sul sito FFG le ERRATA&FAQ versione 1.6 del 18/01/2016 ho notato che la Quest Guide
di questa espansione conta ben 16 ERRATA, che riguardano ben 10 missioni diverse!

Vorrei sapere, la versione italiana che si trova attualemtne in commercio, quante errata ha risolto di queste 16 ?
Eventualmente sono previste ristampe corrette a breve?

grazie mille!

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249