Forgot password? | Forgot username? | Register

Squadroni ingaggiati, dubbio

Squadroni ingaggiati, dubbio

Nel caso di due squadroni ingaggiati (tie e xwing per dire) se un nave ribelle è a portata può sparare ai tie anche se sono impegnati in un altro combattimento?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Squadroni ingaggiati, dubbio

Ciao Eclissi

La regola dice che sue squadroni a distanza 1 l'uno da l'altro non possono attaccare una nave perché ingaggiati tra di loro. Questo però non vale in senso inverso: la nave può attaccarli e in ogni caso colpirà solo gli squadroni avversari current/smile

Risposta sintetica: si, può attaccare

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Squadroni ingaggiati, dubbio

oh grazie mille! avevo il dubbio fosse così, ma chiedere un parere in più non fa mai male current/wink
a presto con altri quesiti da niubbo!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats
 
Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info
 
Total Users:
15233
Newest User:
developer5
Members Online:
0
Guests Online:
113

Online: 
There are no members online