Forgot password? | Forgot username? | Register

Eldritch Horror / casella Tokyo

Eldritch Horror / casella Tokyo

Buongiorno a tutti ! Giocando con il mio gruppo siamo incorsi in un dubbio che non riusciamo a districare con il solo ausilio di regolamento e faq.
Quando compiamo un'incontro in area Città a Tokyo il risultato sarebbe "Sconfiggi Mostri". Non è chiaro però quanto mostri, quali e in quali altre locazioni !
Ragionando regole alla mano, "i mostri a Tokyo" non avrebbe senso perchè se ci sono mostri siamo obbligati ad affrontarli tutti e sconfiggerli per eventualmente effettuare un altro incontro in quella stessa locazione.
Se parliamo di altri mostri, mi sembra eccessivo fare sparire tutti i mostri dal tabellone ( tra l'altro i mostri leggendari muoiono solo facendogli perdere materialmente la salute e non scartandoli come si potrebbe fare con i mostri non leggendari).
Noi, leggendo anche un commento non mi ricordo se su Reddit o su Boardgamegeek, abbiamo intrapreso la strada dello " sconfiggere un mostro a caso sulla plancia che non sia leggendario".
Spero di essere stato chiaro e che ci sia un riferimento preciso da qualche parte perchè non riusciamo a venirne a capo ! Trattasi cmnq dell'unica eventuale discrepanza di un sistema davvero efficace, vario e sempre divertente ! Grazie !

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Eldritch Horror / casella Tokyo

rettifico scusandomi del post. Abbiamo cannato l'interpretazione degli incontri a Tokyo. È tutto scritto nelle carte incontro Asia. Grazie e scusate.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249