Forgot password? | Forgot username? | Register

Informazioni ordine be2d01688

Informazioni ordine be2d01688

Buongiorno,
in data 9 novembre ho fatto un acquisto e pagato con Paypal. La transazione è andata a buon fine da verifica su Paypal ma nello storico ordini risulta ancora in attesa.
Vorrei avere un stima di quando il mio ordine sarà evaso?
Grazie per il gentile riscontro.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Informazioni ordine be2d01688

E' successa la stessa cosa anche a me, però io l'ho fatto solo il 19/11/2015. Piu' che altro vorrei capire se tutto quello che c'è sul sito è disponibile immediatamente al magazzino, quindi pronto per spedire. Poi vorrei capire se lo status dell'ordine avanza: In Attesa, In Preparazione, Spedito o qualcosa del genere. Ed infine se viene rilasciato il tracking. E chiedo il tutto con veramente nessuna voglia di fare polemica, perchè è la prima volta che compro e quindi vorrei capire un pochino come funziona il sito quando vengono processati gli ordini.

Il mio ordine è il: e57001697.

In ogni caso, avevo inviato una mail ed ho trovato una pronta risposta del negoziante, con un tono anche molto gentile. Ragazzi, secondo me, bisogna avere un pò di pazienza tutto qui. L'unica cosa, come detto, sarebbe far avanzare l'ordine, così il cliente si tranquillizza che sta procedendo tutto al meglio

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Informazioni ordine be2d01688

viper79 tu hai ricevuto risposta? Ti hanno spedito? Io mi sa che chiedo il rimborso, mi son scocciato

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6334
User Info

Total Users:
14955