Forgot password? | Forgot username? | Register

Saga Ira dei Giusti

Saga Ira dei Giusti

Innanzi tutto vorrei fare i complimenti a GU per il lavoro svolto e la scelta editoriale di pubblicare gli Adventure Path in formato "omnibus", sicuramente una scelta azzeccata!

Detto questo, avrei una richiesta. Sarebbe possibile stralciare dal volume la Guida alla Saga e proporla in formato .pdf in modo da condividerla con i giocatori in maniera piu' agevole?

Non dovrebbe essere un grosso problema, tanto piu' che il costo di traduzione e' gia' contemplato nel prezzo del volume pubblicato.

Sarebbe un notevole aiuto per i GM intenzionati a proporre questa "mitica" Saga.

Grazie

Edited by: User69 - Nov-02-15 13:24:00

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Saga Ira dei Giusti

Mi accodo alla richiesta. Tra l'altro esiste già in lingua originale (e se non sbaglio è scaricabile gratuitamente)

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Si, mi pare sia possibile. Ci lavoro quando ho un attimo di tempo. Vedo di pubblicarla in settimana.

Azzardo: assieme alla guida alla saga potreste aggiungere al pdf pure la famosa parte mancante a pag 36. Sarebbe una cosa gradita da chi ha acquistato la prima stampa (quindi per il momento tutti quanti).

Vorrei ringraziare Giochi Uniti per aver messo a disposizione la Guida del Giocatore per Ira dei Giusti in formato pdf.

E bello quando le aziende ascoltano i loro clienti!

GRAZIE!!!!

Vedremo poi di proseguire con le altre. In settimana vedrete sicuramente la Maschera della Mummia.

ho appensa scaricato il pdf della guida del giocatore per la maschera della mummia.

grazie 1000, è fantastico per un dm poter dare estratti ai giocatori in modo da prepararsi alla campagna.

continuate così che siete fortissimi!

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249