Forgot password? | Forgot username? | Register

Informazione Ordine "In attesa"

Informazione Ordine "In attesa"

Buongiorno,

in data 31/10 ho completato un'ordine (numero 702e01677), pagato con Paypal.
Ad oggi, controllando su "Storico Ordini" vedo il mio ordine come "In attesa". Per caso c'è stato qualche problema? Ho controllato su Paypal, e i soldi mi sono già stati scalati.

Grazie

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Informazione Ordine "In attesa"

Stessa identica cosa successa al sottoscritto, ordine 702f01674 effettuato e pagato una settimana fa, eppure stato dell'ordine etichettato come ancora in attesa, personalmente mi aspettavo un rallentamento delle spedizioni a causa dell'organizzazione per la fiera a Lucca, ma di certo non mi sarei mai aspettato un blocco totale della merce senza nemmeno un messaggio di preavviso, voglio dire che nel caso di un evento del genere sarebbe più corretto avvisare la clientela con un bel messaggio a caratteri cubitali nell'homepage, perlomeno uno sa cosa aspettarsi, invece anche leggendo il post riguardante la fiera non è presente alcun riferimento all'arresto degli ordini.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Salve a tutti,

Entrambi gli ordini sono registrati e risultano "Pendente". Questo perché il nostro sistema non riceve automaticamente le conferme di pagamento da PayPal o in bonifico, ma c'è una persona che fisicamente controlla gli avvenuti pagamenti. In genere questa operazione viene fatta ogni 1-2 giorni, nel caso del bonifico questo può richiedere più tempo. Dato che il magazzino è stato chiuso un paio di giorni per la fiera Chiaramente, dato la necessità di un controllo tramite operatore, è senz'altro possibile che il bonifico/pagamento Paypal sia passato, ma il sito sia "ancora indietro", come in questo caso.

Vi faremo sapere se ci dovessero essere particolari difficoltà sul suo ordine (prodotto esaurito ecc) ma, a un primo controllo, mi pare non ve ne siano.

Ok, grazie per l'informazione!
Attendo vostre notizie allora

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14931