Forgot password? | Forgot username? | Register

Leggende di Andor: Viaggio al Nord - Come fare con l'edizione fallata?

Leggende di Andor: Viaggio al Nord - Come fare con l'edizione fallata?

salve,
contatto perchè sono tra le persone sfortunate che ha l'espansione "Viaggio al Nord" ingiocabile (comprata a Lucca 2014).

Ho visto che sul sito state per ristampare l'espansione con la traduzione corretta (ci son anche tutti i pdf).

Vorrei capire, cosa me ne faccio della mia versione? che dovrei fare..stampare i fogli e incollarli su tutti i pezzi, le carte, ecc?

Mi pare un pò assurda come soluzione... ci sarà modo di sostituire quello che ho comprato con la versione corretta?

Ringrazio anticipatamente per il supporto e mando un saluto,
Aniello Stabile

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Leggende di Andor: Viaggio al Nord - Come fare con l'edizione fallata?

Ciao lalieno,

i file scaricabili sono solo una misura "stop gap", ovvero un'anteprima della ristampa del gioco che verrà poi ridistribuita agli acquirenti. Uno può utilzzarli come meglio crede, sia stampandoli che usandoli come consultazione.

Quando la ristampa sarà disponibilie, vi informeremosulle modalità di distribuzione.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Salve,
la ringrazio vivamente per il veloce riscontro.

Resto in attesa sull'evolversi della risoluzione del problema.

Le auguro buon lavoro, certo che simili incidenti sono rari ma non impossibili.

A presto,
Aniello Stabile

Salve, ci sono novità riguardo questa espansione delle Leggende di Andor?

Grazie mille!

Salve Ialieno,

non ancora. Vi faremo sapere appena abbiamo delle novità al riguardo.

Salve!
ho appena letto su un forum che sono state inviati (addirittura da Aprile) dei kit di sostituzione per Viaggio a Nord!
come posso fare per riceverne uno?
spero siano disponibili...

Resto in attesa di un riscontro e mando i miei più cordiali saluti!

Salve lalieno,

ti ho appena risposto via email.

Federico

Salve, io ho acquistato il gioco anni fà, è la versione fallata, ho provato a contatarvi ma non ho ricevuto risposta, è possibile rimediare alla mia copia con i file da sostituire?? Grazie!

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1670
Total Polls:
20
Total Posts:
6344
User Info

Total Users:
15149