Forgot password? | Forgot username? | Register

Ordine 2afc01650

Ordine 2afc01650

Buongiorno
in data 23/9/2015 ho effettuato un ordine di un articolo, che risultava disponibile, pagandolo tramite paypal. Leggendo gli altri post sul forum ho capito che il vostro sistema non registra in automatico i pagamenti effettuati con paypal ma che una persona fisicamente deve effettuare il controllo dopo 1-2 giorni. Detto che per un ecommerce è una procedura ormai obsoleta, al momento sono passati 6 giorni e il mio ordine risulta ancora in sospeso.
Ho già scritto tramite il modulo di contatto ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Vorrei avere informazioni riguardo al mio ordine e capire le tempistiche.
Vorrei inoltre sapere se, in caso di tempistiche eccessivamente lunghe, è possibile esercitare il diritto di recesso.
In attesa di un vostro gentile riscontro
Cordiali saluti
Stefano

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Ordine 2afc01650

Buongiorno, faccio seguito alla mia richiesta di informazioni precedente sperando che questa abbia maggiore fortuna. Dopo l'ordine del 23/9, il giorno 5/10 ho ricevuto una mail dal sistema con oggetto "Ordine Rimborsato", senza altre informazioni a riguardo. Ora è passata una settimana ma sul mio account paypal la cifra non risulta ancora rimborsata. Vista la mancanza di connessione tra il vostro sistema e paypal vorrei sapere se il rimborso è avvenuto solo tramite sito o anche tramite paypal. Nel secondo caso vorrei sapere in che tempi la cifra verrà accreditata nuovamente sul mio conto.
Grazie
Stefano

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ciao Stefano,

chiedo infromazioni alla ragioneria e ti faccio sapere.

Buongiorno,
ad oggi non vedo ancora accreditato il rimborso sul mio conto paypal.
Sono passati 10 giorni dalla mail che mi comunicava che lo stato dell'ordine era passato a "Rimborsato".
Ci sono informazioni dalla ragioneria?
Vorrei ricevere informazioni quanto prima, in caso contrario procederò ad aprire una contestazione su paypal

Stefano

Rimborsato in questo preciso istante.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15233