Forgot password? | Forgot username? | Register

Espansioni ancora non tradotte in italiano di Dominion

Espansioni ancora non tradotte in italiano di Dominion

Salve, è da un pò di tempo che continuo a farvi presente che la Rio Grande e l'autore del gioco Donald X. Vaccarino hanno rilasciato nuove espansioni di Dominion.

Dominion: Dark Ages
Dominion: Guild
Dominion: Adventures

questi sono i link casomai non capiate di che parlo:
http://riograndegames.com/Game/421-Dominion-Dark-Ages
http://riograndegames.com/Game/1265-Dominion-Guilds
http://riograndegames.com/Game/1285-Dominion-Adventures

Essendo che di queste espansioni esistono gia le versioni tradotte in Inglese, Francese, Tedesco e Giapponese...

Mi chiedo, e penso non solo io ma tutti quelli che come me possiedono gia tutte le espansioni di gioco in italiano:

MA LA GIOCHI UNITI CHE DIAMINE ASPETTA A TRADURLE???

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Espansioni ancora non tradotte in italiano di Dominion

Aspetta e spera current/smile

(le sto attendendo pure io insieme alla ristampa di Dominion Intrigo)

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Più che da altri giocatori appassionati come me mi interesserebbe sentire la loro di risposta in merito alla faccenda, possibilmente con buone motivazioni

AGGIORNAMENTO:
E intanto il tempo passava inesorabilmente e Donald X. Vaccarino continuava a sfornare una espansione dietro l'altra!
alla lista precedentemente pubblicata in cima al post si aggiunge anche "Dominion: Empires"

http://riograndegames.com/Game/1306-Dominion-Empires

Nonostante questo dal 2013 ad oggi di fatto la Giochi Uniti in italia non fa uscire più niente legata a questa serie: nemmeno le ristampe delle scatole di base!
(c'è un sacco di gente che attende la ristampa di Intrigo)

I Fan si domandano: ma a Napoli qualcuno in quell'edificio ci lavora davvero o no? O_o'

Siamo tutti contenti che Vaccarino siamo molto prolifico, ma nessuna delle più recenti novità ci è stata proposta da Rio Grande fino a questo momento.

Sul fatto che non abbiamo fatto nulla di recente per la linea è parzialmente vero in quanto sia Intrigo e Nasce un Regno sono stati ristampati e tornati disponibili sul mercato.

E quindi non vedremo mai le altre espansioni di dominion?

Le vedremo appena la Rio Grande ci permette di farle per il mercato italiano. E' una posizione comune, e condivisibile, di molte case editrici. Prima si produce per la lingua madre e poi, massimizzato il risultato della propria edizione, si passa a quelle internazionali.

Quindi dobbiamo scrivere alla Rio Grande protestando con loro se non abbiamo ancora le espansioni in italiano?

f.burchianti wrote:

Le vedremo appena la Rio Grande ci permette di farle per il mercato italiano. E' una posizione comune, e condivisibile, di molte case editrici. Prima si produce per la lingua madre e poi, massimizzato il risultato della propria edizione, si passa a quelle internazionali.

Ho scritto a Rio Grande Games e mi hanno risposto che loro non hanno nessun potere sulle vostre pubblicazioni.
Francamente non capisco il comportamento di Giochi Uniti, che ogni volta ci fornisce una risposta diversa alla stessa domanda, e puntualmente si rivela vaga o non veritiera.
Non è il modo giusto per tenersi i clienti.

Sinceramente non abbiamo mai dato due versioni di nulla. I titoli annunciati sono stati poi pubblicati o ristampati, non vi è nulla che è stato "ritirato" o poi non pubblicato. Per i titoli nuovi, ho chiesto alla collega che segue la linea e mi ha detto quello che ho riportato sopra, ovvero che le ultime pubblicazioni di Dominion non sono state ancora rese disponibili su licenza.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14971