Forgot password? | Forgot username? | Register

Eldritch Horror - Le Montagne della follia E...

Eldritch Horror - Le Montagne della follia E...

Sfrutto la mia permanenza sul forum per chiedere "delucidazioni" in merito a questa frase presente nella news Giochi Uniti relativa a Eldritch Horror...

<<La carta verrà poi ristampata con una prossima espansione della serie successiva a "Montagne della Follia" già in produzione.>>

- Praticamente le "Montagne della Follia" in ITA a che punto passano?! Si può azzardare una data di uscita?!

- Che significa "con una prossima espansione della serie SUCCESSIVA a..."?!? Praticamente la carta giusta sarà fornita con quale espansione?!? Sul sito della FFG, il mondo Eldritch Horror prevede: base, Forsaken Lore e Mountains of Madness. C'è altro che non sanno manco loro!? Aiuto! current/tongue

Ciao e grazie per l'ascolto (dei deliri). ^^

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Eldritch Horror - Le Montagne della follia E...

Il prossimo prodotto della linea, quale esso sia (non necessariamente già pubblicamente annunciato).

Praticamente ci è sempre risultato impossibile stampare un qualsiasi cosa a parte per la produzione FFG, però è invece stato possibile ristampare una carta di Relic ed inserirla nella prima espansione (Nemesi).

Al momento ci pare l'unica strada percorribile per recuperare le carte Benedizione.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ah ok... ho capito la meccanica della carta sostitutiva, speravo in qualche "spoilerata totale"! ^_^

Non ho "capito" ancora quando mi date Le montagne della Follia in ITA, ma posso aspettare... (un po').

Ciao e graze!

Ciao!

volevo 'bumpare' il thread per chiedere anche io quando realisticamente sarà disponibile l'espansione "Le montagne della Follia" in italiano.

Grazie in anticipo per la risposta e continuate l'ottimo lavoro!

Saluti

Ciao Volley,

dunque abbiamo finito (ovvero consegnato i file alla FFG) di Montagne a fine febbraio.

In base alla produzione passata, direi tra luglio e settembre, ma al momento non posso essere più preciso.

Ok perfetto, grazie per la pronta riposta!

Saluti

Ringrazio anche io per l'informazione.

Saluti a tutti!

Salute a tutti!
Ho visto che la notizia è ufficiale: a breve uscirà "Le Montagne della Follia", bravi!

Non sto qui a chiedere il giorno esatto dell'uscita, tranquilli...

Volevo però sapere se nell'espansione c'è stato modo di inserire le carte corrette di "Leggende Perdute" oppure no.

A presto!

Ciao,

come anticipato no, per il semplice fatto che Montagne della Follia era già stampato quando Leggende Perdute è arrivato in Italia.

Vediamo di metterle nell'espansione successiva.

Ciao Fede,
grazie per l'informazione.

A presto!

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15233