Forgot password? | Forgot username? | Register

Dubbio carte in "Star Wars: Impero contro Ribelli"

Dubbio carte in "Star Wars: Impero contro Ribelli"

Salve a tutti, ho preso questo giochino di carte per due giocatori davvero carino ed economico, il manuale è abbastanza chiaro ma mi ha lasciato dei dubbi sull'interpretazione di un paio di carte:

Ricognizione: guarda le 2 carte in cima a un qualsiasi mazzo delle risorse. Scartane 1 e metti l'altra in cima a quel mazzo.

- quando dice "guarda le 2 carte in cima a un qualsiasi mazzo delle risorse", si riferisce al mio mazzo o anche a quello dell'avversario?

La Forza: Esaurisci 1 carta risorsa approntata di tua scelta appartenente a qualsiasi fazione.

- esaurire una carta significa ruotarla di 90°, ma così facendo si attiva anche il potere della carta o la si ruota e basta? Questo dubbio mi è venuto pensado che se esaurisco una carta risorsa personaggio dell'avversario gli riduco il punteggio di risorsa della carta, ma se poi gli attivo il potere della carta potrebbe non convenirmi...

grazie mille!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Dubbio carte in "Star Wars: Impero contro Ribelli"

Ciao,

telegraficamente:

- Entrambi (non ho il gioco sottomano al momento, ma mi pare sia così).

- Esaurisci la carta e non ne attivi il potere (questo te lo confermo al 100%).

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Dubbio carte in "Star Wars: Impero contro Ribelli"

f.burchianti wrote:

Ciao,

telegraficamente:

- Entrambi (non ho il gioco sottomano al momento, ma mi pare sia così).

- Esaurisci la carta e non ne attivi il potere (questo te lo confermo al 100%).

grazie mille della rapida risposta!

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14931