Forgot password? | Forgot username? | Register

Suggerimenti pubblicazioni

Suggerimenti pubblicazioni

Salve,

vorrei innanzitutto complimentarli per la qualità e la tempistica dei prodotti della linea L'Unico Anello. Gradirei sapere se ci sono novità sulla possibile traduzione della linea Star Wars della FFG e vorrei indicarvi come possibile nuovo prodotto un gioco da tavolo il cui Kickstarter (ancora in atto) ha avuto un successo strepitoso: Conan - Hyborian Quest della Monolith. Per la distribuzione in inglese e francese bisognerà attendere Ottobre 2015, potrebbe fare al caso?

Saluti.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Suggerimenti pubblicazioni

Ciao,

per l'Unico Anello stiamo traducendo il nuovo supplemento.

Per i GDR di Star Wars, posso dire che al momento non sono in programmazione; forse dopo la fiera di Norimberga avremo informazioni più precise, ma al momento non ho ulteriori informazioni.

Conan - Hyborian Quest: sembra molto interessante, vediamo intanto come va il kickstarter (mi pare siano proprio agli inizi al momento)

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Suggerimenti pubblicazioni

Grazie per le risposte,

il KS di Hyborian Quest è appena terminato e, anche se non mi intendo granché di dimensioni di mercato per questo tipo di prodotti (specie a livello mondiale), direi che ha fatto il botto!

Spero vivamente che lo prendiate in considerazione...

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1673
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
Posts today:
1
User Info