Forgot password? | Forgot username? | Register

Tannhauser: cosa c'è all'orizonte?

Tannhauser: cosa c'è all'orizonte?

Salve, ho tutto ciò che è uscito in italiano di questo fantastico gioco, volevo sapere quali sono i progetti per le uscite future.
Ho notato in particolare che è uscito, in inglese, un compendio rivisitato delle regole che credo sia INDISPENSABILE viste le incongruenze tra il regolamento base e quello di operazione Novgorod.
Ci sono notizie in merito?
Grazie.
Auz.

“War, war never changes.” Fallout 1997

robocoppa
Affetto da Acquisto Compulsivo
useravatar
20 Posts
Male  Birthday  Website 
Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Tannhauser: cosa c'è all'orizonte?

Le incongruenze fra il base e l'espansione Novgordo furono a suo tempo volute, visto che chi aveva tadotto il base aveva poca consocenza di quella che può essere la terminologia militare in lingua inglese. Quindi su Novgorod furono riscritti molti componenti con testo differente dal base (più nel "flavour" che nella meccaniche di gioco).
Si, sappiamo che la FFG ha fatto uscire un nuovo regolamento. L'idea sarebbe quello di tradurlo e metterlo in downoload gratuito (a differenza dell'inglese); finora il progetto aveva bassa priorità ma con nuove e continue uscite in lingua inglese magari riprende piede.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

f.burchianti wrote:

tradurlo e metterlo in downoload gratuito (a differenza dell'inglese);

Sarebbe davvero un fantastico servizio post-vendita che la vostra azienda farebbe ai suoi clienti.
Spero di avere notizie positive in merito.
Auz.

robocoppa
useravatar
20 Posts
Male  Birthday  Website 

Ci sono novità riguardo il Compendio delle Regole?

Ho visto che sono uscite molte miniature, pensate che usciranno anche le versioni in italiano?

Grazie.

robocoppa
useravatar
20 Posts
Male  Birthday  Website 

Probabilmente ne sapremo qualcosa in più post GenCon.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249