Forgot password? | Forgot username? | Register

descent 2ed

descent 2ed

Salve,
Vorrei chiedervi un chiarimento riguardo descent 2 ed. ...volevo sapere se è possibile utilizzare punti fatica per muoversi con un eroe per poi compiere 2 azioni.... (ex: uso 2 fatiche per muovermi poi effettuo due attacchi ) oppure è solo possibile usare fatica per muoversi solo dopo aver speso azione movimento....chiedo questo perché nella traduzione iTaliana del regolamento dice una cosa mentre nel regolamento inglese un altra....grazie per i chiarimenti

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: descent 2ed

Non ci avevo mai fatto caso a questa cosa.
Comunque mi hai incuriosito e sono andato a dare un'occhiata e anche nel manuale in italiano c'è scritto che si possono spendere punti fatica per muoversi, senza aver consumato nessuna azione movimento. Quindi rimangono due azioni a piacere da compiere.
Almeno così è scritto a pag.8 in "Movimento Aggiuntivo": "Un eroe non deve neccessariamente svolgere un'azione di movimento per ottenere punti movimento in questo modo..."

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ti ringrazio per la risposta....ne approfitto per qualche altro chiarimento..:-)....tipo le carte esplorazione in cui c'è scritto girare le possiamo rigenerare ad ogni inizio turno oppure le possiamo usare una volta sola (ex la carta esplorazione che fa recuperare tutte le fatiche si può usare 1 volta ad ogni turno dell eroe che la possiede oppure si può usare una sola volta in totale e poi eliminata )? Poi rimanendo in tema carte è corretto rivendere una carta a metà prezzo (ex carta 175 vendendola si riprendono 88 denari)?
Grazie mille
ciao

Le carte Esplorazione sono monouso, quindi una volta usate si girano e non si possono usare più. (pag.10).
Però alla fine dell'avventura corrente DEVONO essere vendute anche se sono state utilizzate.
Attenzione: le carte Esplorazione sono una cosa, le carte Oggetto un'altra! Quando vendi le carte Esplorazione ti daranno l'intero importo di oro scritto sulla carta.
Mentre le carte Oggetto dovranno essere vendute come hai detto tu a metà prezzo seguendo multipli di 25 e arrotondando per difetto.
Nel esempio che mi hai detto prima, vendendo una carta Oggetto che vale 175 monete te ne frutterebbe solo 75 (si usano solo multipli di 25 e si divide per 2 in difetto).  Le carte Oggetto dell'Equipaggiamento iniziale, possono essere vendute a 25 monete per carta.

Si, è possibile. In inglese dice il contrario?

Sig. Tolleranza
useravatar
35 Posts
Male  Birthday  Website 

Salve, ripeto qui un paio di domande sulla campagna "La Runa d'ombra" che ho posto nella sezione FAQ e Errata Corrige:
- Nell'interludio 1 "La Cripta dell'ombra", ci sono due segnalini obiettivo rossi che rappresentano delle scale, è possibile effettuare un'attacco corpo a corpo tra un segnalino e l'altro?
_ Nell'interludio 2 "Il Signore Supremo si rivela", gli eroi possono prendere la Chiave d'ombra per sottrarla ai mostri?
Qualcuno ha mai avuto esperienze in merito? Grazie.

Ho ricevuto la risposta nella sezione FAQ e Errata corrige, grazie F. Burchianti.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249