Forgot password? | Forgot username? | Register

Eldritch Horror:Richiesta chiarimento per investigatore Norman Withers

Eldritch Horror:Richiesta chiarimento per investigatore Norman Withers

Salve!

Avrei questo dubbio!

Il regolamento di Eldritch Horror specifica CHIARAMENTE che, quando un investigatore si trova nello stesso spazio di un investigatore sconfitto, può avere un incontro, nella fase degli incontri appunto, con il segnalino dell'investigatore sconfitto!

L'investigatore gira la carta dell'investigatore sconfitto sul retro, poi legge l'incontro relativo a salute o sanità mentale (se l'investigatore è svenuto o impazzito) E PRENDE TUTTI I BENI dell'investigatore sconfitto.

Su CIASCUNA carta investigatore SIA alla voce relativa alla salute e SIA alla voce relativa alla sanità mentale c'è riportata chiaramente la scritta "RICEVI TUTTI I SUOI BENI", oppure "i dottori ti allungano i suoi beni" o scritte simili.

L'unica carta in cui non c'è scritta CHIARAMENTE alcuna di queste frasi è quella di Norman Withers nell'incontro relativo alla sanità mentale (mentre in quello relativo alla salute c'è scritto CHIARAMENTE "RICEVI TUTTI I SUOI BENI".

Volevo sapere dunque se c'è un errore o un'omissione nella traduzione dell'incontro relativo alla sanità o se, effettivamente, questo è L'UNICO CASO in cui non si ricevono i beni di un investigatore sconfitto.

Fiducioso di una Vs celere risposta Vi saluto e Vi ringrazio.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Eldritch Horror:Richiesta chiarimento per investigatore Norman Withers

Allego anche una foto del retro della tessera investigatore Norman Withers.

Edited by: Basowillow - Nov-20-14 12:56:52

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Eldritch Horror:Richiesta chiarimento per investigatore Norman Withers

Purtroppo non riesco a caricare la foto...l'upload lo fa ma quando clicco sulla curva verde per confermare non succede niente e non invia nemmeno i dati (ho controllato il router)!

Cmq spero di aver spiegato bene la mia domanda! current/tongue

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Eldritch Horror:Richiesta chiarimento per investigatore Norman Withers

Ciao Basowillow,

la scheda non implica il contrario, quindi ricevi tutti i suoi beni anche se ha perso tutta la sua sanità mentale. Vale la regola generale del regolamento se non esplicitamente negata.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Eldritch Horror:Richiesta chiarimento per investigatore Norman Withers

Ok!

Allora il fatto che non ci sia alcun riferimento al fatto che si ricevano tutti i beni di Norman Withers non implica che non si ricevano visto che non c'è espressamente scritto che non si ricevono!

Grazie mille! current/wink

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Eldritch Horror:Richiesta chiarimento per investigatore Norman Withers

Giusto!

In genere la regola generale della FFG, ma è scritto esplicitamente sul regolamento di Eldritch per esempio, è che sono da considerarsi sempre valide le regole riportate sul regolamento del gioco, SALVO CHE una componente del gioco non le contraddica esplicitamente. Questo non è il caso perché la scheda non dice che Norman Withers NON SI POSSONO ricevere i beni del personaggio in "caso di pazzia."

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats
 
Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info
 
Total Users:
15249
Newest User:
Pietro
Members Online:
1
Guests Online:
56

Online: 
joek0114