Forgot password? | Forgot username? | Register

Runebound - Intenzioni per il futuro?

Runebound - Intenzioni per il futuro?

Salve,

mi chiedevo se verra' tradotto altro materiale su Runebound.
Grazie

Lupo

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Runebound - Intenzioni per il futuro?

questo silenzio non lascia ben sperare... current/tongue

Lupo

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Salve Lupo,

al momento l'unico titolo in pubblicazione legato a Runebound è Runewars. Ad esse dovrebbe legarsi la distribuzione di alcune carte promo "duali", utilizzabili per Runebound/Descent. L'equivalente per il mercato americano è uscito qualche mese fa. Si tratta di materiale promo quindi nonho idea di come sarà gestito al momento.

Salve,
volevo sapere se sarà mai tradotta l'espansione di Runebound "Sands of Al-Kalim" in italiano.Grazie.

Mi associo anche io alle richieste, nessuna speranza per nessuna espansione, nemmeno le più recenti?

Dal ritmo delle uscite in italiano credo che il gioco non abbia riscosso il successo aspettato, peccato perché con le molte espansioni disponibili è davvero un ottimo gioco.

Attendo comunque anche io news in merito.

Auz.

“War, war never changes.” Fallout 1997

robocoppa
Affetto da Acquisto Compulsivo
useravatar
20 Posts
Male  Birthday  Website 

Si sono fermati con le versione italiana alla prima big box, the Isle of Dread. Forse ne hanno vendute poche scatole e hanno pensato che non valeva la pena continuare.
Eppure molti di quelli che giocano, come me, a Runebound in italiano, sanno perfettamente che le altre Big Box, e in particolare Sand of Al Kalim sono ben altra cosa rispetto a the Isle of Dread.
Insomma, quella era una espansione davvero poco significativa, molto simile al set base.
Penso che se facessero uscire in italiano una delle big box più recenti, "saltando" le prime, vecchie epansioni,  farebbero il botto.
Siamo in molti ad aspettare questo evento.

Qualche novità riguardo le espansioni di runebound?

Rune Age conta?

Rune age non mi risulta essere un'espansione di Runebound.
Io ho messo gli occhi su Runebound, ma, detto terra terra, se avete intenzione di localizzare le espansioni ancora non tradotte lo prendo in italiano, altrimenti lo prendo in inglese.
Comunque non mi sembra giusto abbandonare in questo modo un gioco, e, soprattutto, abbandonare i clienti che sulla edizione italiana di quel gioco ci hanno "investito", dandovi fiducia.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15233