Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » DarkLink
  • » Profile

Salve a tutti,
dopo un po' di rinvii sono tornato a giocare a Caos nel Vecchio Mondo e mi è sorto l'ennesimo dubbio.

In una regione Khorne ha giocato la carta del caos Campo del Massacro.
In quella regione (popolosa), dal precedente round Nurgle aveva il Grande Immondo potenziato.
Pagando 3 punti potere, Nurgle può rievocare in quella stessa regione il Grande Immondo (mettendo corruzione e soddisfacendo le condizioni per andare a ruota) oppure Campo del Massacro lo impedisce?

In attesa di risposta vi saluto!

Apprezzo la vostra volontà di risolvere la questione e non immagino perché FFG rende difficile questo tipo di interventi. Interventi mirati a correggere un errore, niente altro. Avrà i suoi motivi, ma da giocatore non li conosco e probabilmente non li capirei current/smile

Se noi utenti possiamo fare qualcosa di utile tipo sottoscrivere petizioni, scrivere sui loro forum o selezionare una "compagnia dell'anello" di persone fisiche da mandargli in casa (il Minnesota è dietro l'angolo), facci sapere!

A presto

Ciao Fede,
come sempre grazie per tutte le risposte...
poi se la FFG si intenerisce e vi permette di aggiungere le carte corrette nelle prossime espansioni, sarebbe il massimo current/smile

Saluti!

Ciao a tutti,
volevo chiedere alcune delucidazioni sull'espansione Strane Rovine di recente pubblicazione.

1 - Mi aspettavo di vedere allegata alla confezione le tre carte "Benedizione" corrette sostitutive di quelle errate presenti nell'espansione "Leggende Perdute". Evidentemente non ho capito bene, ma rinnovo la questione...

2 - Nella carta Mondi Esterni numero 37 ("Grande Sala di Celeano"), nel ramo Fallimento, nella seconda frase si legge: "Se superi la prova, lo tieni in piedi e i custodi di questi tomi ti sono molto grati: chiudi questo Portale. Se fallisci..."
Il problema è che non è indicata la prova da effettuare. A senso, con il mio gruppo abbiamo effettuato una prova di forza (senza bonus o penalità). Ci sarebbe da ricontrollare anche sull'edizione inglese.

3 - Alcune Carte Mistero di Sizigia mi hanno fatto sorgere un dubbio. Prendendo come esempio "Un Velo Mistico" si legge: "Dopo che un investigatore ha risolto un Incontro 'Rovine Mistiche', può spendere 1 Indizio e scartare 1 Incantesimo per piazzare 1 Indizio su questa carta. [...]"
Secondo me va interpretato nel caso "peggiore".
Eseguito un Incontro "Rovine Mistiche" devo spendere 1 Indizio e 1 Incantesimo per avere la possibilità di mettere 1 Indizio (sempre in mio possesso) sulla carta mistero.
Praticamente devo avere 2 Indizi e 1 Incantesimo. Ma il mio gruppo ha anche altre interpretazioni più soft.
In altre parole, l'Indizio che va messo sulla carta mistero, da dove viene preso?!

Saluti e grazie a tutti per le risposte che mi darete.

May-04-16 11:05:26
Previsioni di uscita per Eldritch Horror / Strange Remnants ITA?
Category: Giochi da Tavolo

Vedo, vedo...grazie!
Spero che in quest'espansione vengano incluse le carte "benedizioni" corrette. Ciao!

Apr-28-16 09:05:39

Ok, grazie per il ragguaglio... sono buone notizie!

Apr-28-16 08:36:06

Ciao Fede,
visto che sei in "Zona Forum", ri-uppo il post.
Ero rimaso a:
"probabilmente è (Strange Remnants ITA ndr) nel cotainer che contiene la wave 8 di X-Wing, ma non ne sono sicuro. Chiedo informazioni e ti faccio sapere."

Novità?
A presto!

Apr-11-16 11:48:30

Sempre gentilissimo,
grazie per la "preview dell'info"!

Apr-10-16 11:28:15

Ciao Fede,
volevo sapere se, post Play!, sai qualcosa in più sulla prevista data di uscita dell'espansione Strange Remnants (in ITA, ovviamente) per Eldritch Horror.

Le ultime notizie in merito le ho recueprate da un tuo post (del 6 gennaio 2016) ove si legge:
"Su quando esce? Non ne ho un'idea precisa al momento, ma indicativamente nel primo quarto del 2016."

Resto in attesa di (buone) notizie,
grazie!

Apr-10-16 11:21:53
Creare una "zona" per i post di EH...

Ciao Fede,
sarebbe possibile creare una sezione dedicata per i post di Eldritch Horror (simile a quella di Arkham Horror) e metterci tutti i post relativi? O almeno quelli nuovi...
Il mondo di EH mi sembra in espansione e già ora inizio a far fatica a ritrovare i post che lo riguardano...

grazie per l'attenzione!

• Index
  • » Users
  • » DarkLink
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts: