Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » TheDoKtor67
  • » Profile

Jul-04-13 15:54:12
Category: Giochi da Tavolo

f.burchianti wrote:

Quindi volevamo vedere come procedere ora la serie, avendo risolto lo scoglio del "2 players only", e in secondo luogo dobbiamo, come ricordo sempre, atendere il momento in cui FFG programmi una ristampa del prodotto per il mercato inglese.

Essendo ormai passato un po' di tempo dalla pubblicazione dell'espansione per 4 giocatori, ci sono novità all'orizzonte per "Tribes of the Vale" e "Brotherhood Without Banners", sia dal punto di vista della possibilità commerciale di Giochi Uniti di pubblicarle in italiano che da quello di una imminente ristampa da parte di FFG ?
Ovviamente anche il sottoscritto ha acquistato tutte le scatole della linea ed è in attesa delle suddette per gli stessi motivi già esposti dagli altri clienti.
Ciao, Ivan.

Jul-04-13 15:39:52
Category: Giochi di Carte

f.burchianti wrote:

Qualche centinaio; e non sono bruscoli.

A quanto pare qui sul forum mi sembra di notare vari interventi, per cui forse non è un'impresa impossibile ... ;-)

f.burchianti wrote:

Un paio di giorni per organizzare la cosa e apriremo il sondaggio.

Mi raccomando ... fate in modo che abbia la massima visibilità ed il giusto tempo per essere attendibile ! Penso che il gioco meriti davvero, perlomeno tra gli LCG attualmente in circolazione, e le due Deluxe Expansion in questione lo rendono sicuramente ancora più bello: speriamo che il mercato italiano lo dimostri ! Rimango in attesa del sondaggio.
Ciao, Ivan.

Jul-03-13 09:45:34

f.burchianti wrote:

Su questo hai assolutamente ragione, l'impegno (in tutti sensi) è decisamente minore. Il problema che si pone è fare Cataclysm e vederlo lì invenduto.

Come già detto, quattro acquirenti ci sono ... ;-) Piuttosto, a questo punto, visto che FFG è già andata in stampa, è possibile una stampa dell'edizione italiana da parte di GU o il treno è già passato per cui non si può far più nulla ?!? Nel secondo caso, ovviamente è inutile porsi il problema ... :-S Come stanno quindi le cose ?
Ciao, Ivan.

Jul-03-13 09:25:49

Zirconicus wrote:

Beh 3 copie per me e i miei amici (Hidden Kingdoms compreso) sarebbero prenotate in quel caso current/wink

Quattro copie ... sia di Cataclysm che di Hidden Kingdoms !

Zirconicus wrote:

Se dovrete scegliere tra le due ovviamente Hidden Kingdoms dovrebbe avere la precedenza, ben 4 nuove razze giocabili !

Su questo non sono d'accordo: sono due espansioni non confrontabili, hanno due obiettivi diversi ! Una va ad espandere il numero di giocatori, l'altra le possibilità di gioco: andrebbero fatte entrambe ... :-S
Ciao, Ivan.

Jun-14-13 00:29:57

f.burchianti wrote:

Intanto faremo un grosso passo avanti quando il nuovo ciclo arriva finalmente dalla Cina e metteremo in distribuzioni i mazzi in maniera più serrata che 1 al mese.

Il nuovo ciclo è arrivato e terminato. Purtroppo è arrivata anche l'edizione inglese di "Cataclysm": come mai non è uscita anche l'edizione italiana ?!? Ciò significa l'abbandono della localizzazione e del supporto all'edizione italiana del gioco !?!
Sarebbe gradita una risposta onesta e non diplomatica verso chi ha speso ad oggi alcune centinaia di euro nell'acquisto del prodotto, grazie mille !
Ciao, Ivan.

Feb-15-13 08:32:48
Category: Generale
Forum: Generale

Buongiorno ! Ovviamente farebbe molto piacere anche a me sapere qualcosa in merito, dato che il gioco base è già uscito da un po' di tempo ... :-S Grazie !
Ciao, Ivan.

Mar-09-12 23:31:27
Category: Generale
Forum: Generale

f.burchianti wrote:

Ciao Lupo, allora vengo subito al punto visto che un qualche forum si scrive che "Giochi Uniti/Stratelibri hanno tradotto Quarriors e fa schifo", quindi approfitto della tua e-amil per dire che teniamo a precisare: CHE L'EDIZIONE ITALIANA E' CURATA DIRETTAMENTE DA WIZKIDS E CHE NESSUNO DI GIOCHI UNITI O CHE SEGUE LE SUE LINEE PRODOTTO HA PARTECIPATO ALLA TRADUZIONE DI QUARRIORS NEPPURE A LIVELLO DI SEMPLICE CONSULENZA.

Buonasera ! Nei forum che leggo solitamente direi proprio che la stragrande maggioranza ha ben chiaro quanto da Lei precisato, quindi non penso che questo sia il punto cruciale della questione.

f.burchianti wrote:

Chiarito questo punto, posso dire che stiamo lavorando a una nostra traduzione del gioco e vogliamo renderla disponibile il più presto per tutti coloro che sono interessati.

Il punto cruciale della questione invece è che una ditta seria (WizKids in primis come produttore del gioco, Giochi Uniti in secundis come distributore locale del gioco !) dovrebbe ristampare il mazzo delle carte ed il regolamento e farlo avere gratuitamente a tutti gli acquirenti che ne fanno richiesta. Questo è il punto: non dei file da scaricare, bensì la sostituzione del prodotto difettoso con uno non difettoso (Asterion Press per 7 Wonders docet !) !!!

Infine, come già chiesto da Lupo senza aver però ottenuto risposta, è prevista la localizzazione e distribuzione delle espansioni del gioco ?!?

Grazie della cortese attenzione: rimango in attesa di una risposta che suppongo interessi tutti coloro che hanno fatto esaurire il gioco comprandolo sulla fiducia.

Dec-27-11 14:05:19
Forum: Regole e FAQ

Marco Ricco wrote:

Comunque: la comunità si sta lentamente trasferendo qui dal vecchio forum e ben presto avrai molte persone con cui discutere, che potranno darti ottimi consigli come quelli forniti da GianMarco.
Ho creato appositamente una brevissima guida alle espansioni che può darti una vaga idea di cosa trovare in ogni Battle Pack e Deluxe. Dagli un'occhiata e, se necessario, non esitare a chiedere.

Buonasera e buone feste a tutti ! :-)
Cosa intendi esattamente con "la comunità si sta lentamente trasferendo qui da vecchio forum" ?!? Ad esempio, ciò significa che il sito http://www.warhammerlcg.tk/index.html (suppongo sia questo il vecchio forum !?!) verrà chiuso e tutto il suo contenuto trasferito sul forum GiochiUniti ? Se potessi fornire qualche informazione più dettagliata, te ne sarei grato.
La guida alle espansioni di cui scrivi dove è possibile reperirla ?!? Ho provato a dare un'occhiata ma non l'ho trovata ... :-S
Infine, sul sito di cui sopra è presente il link alle FAQ V1.6 in inglese; sul sito di GiochiUniti v'è una FAQ in italiano risalente a un non meglio precisato 2011 !?! Quest'ultima è la V1.6 in inglese o è più vecchia ? Nel secondo caso, quando verrà tradotta in italiano ?
Ti faccio tutte queste domande perchè devo valutare se comprare il gioco (scatola base e tutte le espansioni uscite ad oggi, ovvero una discreta spesa !) per cui anche le tue risposte mi serviranno per prendere una decisione in merito: attendo quindi un tuo cortese riscontro quanto prima, grazie !
Ciao, Ivan.

Dec-27-11 13:52:59
Forum: Presentazioni

Marco Ricco wrote:

Comunque: la comunità si sta lentamente trasferendo qui dal vecchio forum e ben presto avrai molte persone con cui discutere, che potranno darti ottimi consigli come quelli forniti da GianMarco.
Ho creato appositamente una brevissima guida alle espansioni che può darti una vaga idea di cosa trovare in ogni Battle Pack e Deluxe. Dagli un'occhiata e, se necessario, non esitare a chiedere.

Buonasera e buone feste a tutti ! :-)
Cosa intendi esattamente con "la comunità si sta lentamente trasferendo qui da vecchio forum" ?!? Ad esempio, ciò significa che il sito http://www.warhammerlcg.tk/index.html (suppongo sia questo il vecchio forum !?!) verrà chiuso e tutto il suo contenuto trasferito sul forum GiochiUniti ? Se potessi fornire qualche informazione più dettagliata, te ne sarei grato.
La guida alle espansioni di cui scrivi dove è possibile reperirla ?!? Ho provato a dare un'occhiata ma non l'ho trovata ... :-S
Infine, sul sito di cui sopra è presente il link alle FAQ V1.6 in inglese; sul sito di GiochiUniti v'è una FAQ in italiano risalente a un non meglio precisato 2011 !?! Quest'ultima è la V1.6 in inglese o è più vecchia ? Nel secondo caso, quando verrà tradotta in italiano ?
Ti faccio tutte queste domande perchè devo valutare se comprare il gioco (scatola base e tutte le espansioni uscite ad oggi, ovvero una discreta spesa !) per cui anche le tue risposte mi serviranno per prendere una decisione in merito: attendo quindi un tuo cortese riscontro quanto prima, grazie !
Ciao, Ivan.

• Index
  • » Users
  • » TheDoKtor67
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts: