Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Tonfa
  • » Profile

Ago-26-14 08:31:53
Cosa vorreste vedere?
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Cthulhu

Sinceramente non lo so, (anche perchè io sono più interessato all'originale d100),
ma se ci fosse una lista sui supplementi più probabili, con una breve descrizione, sarei più preciso. :-)

Ago-26-14 08:23:24

Perfetto!
Aspetto!

Ago-25-14 17:29:34

...io ci spero

Ago-25-14 17:23:55

E anche in questa edizione è calato il sipario...

(P.S.: Spero in una nuova edizione, magari più orientata alla 1°/2°)

Ago-25-14 17:19:41

Novità per il d100?
c'è altro in cantiere a parte il modulo di avventure?

Ago-25-14 17:16:16

Torno dopo un po'...
Novità?
Oscuramento, Gran Burrone, Aggiornamento regole...

Ott-24-13 09:56:37

Vlue wrote:

Tonfa wrote:

Altro acquisto a Lucca!

Spero di riuscire ad esserci quest'anno! Ci saranno anche Francesco e Marco? Non riesco più a beccarli alla Lanterna Magica! :-(

Esatto!
Anch'io volevo chiedere se ci saranno Nepitello e Maggi, per farmi autografare il modulo che prenderò a Lucca?
E se si ovviamente se ci sono orari particolari per le firme!

f.burchianti wrote:

Il Dominio della Regina è il POD de Il Trono di Spade.

Per gli altri "Il Segno Giallo" è già in commercio. Per gli altri l'unico che manca è "House of Fear", visto che Il Richiamo della Foresta lo trovi a Lucca.

A sto punto prendo tutto a Lucca, visto la vicinanza delle uscite.

f.burchianti wrote:

Per le uscite: allora quelle tradizionali abbiamo rispettato perfettamente le deadline FFG. Con i POD.... ce li aggiustiamo un po'. Nel senso che non avendo deadline e avendo una mole di lavoro notevole che però ha dei picchi in alcuni perdiori, spostiamo le produzioni dei POD nei periodi meno affollati. Le cose sono poi state complicate dal fatto che FFG si è dotata di macchinari propri per la produzione dei POD e richiesto l'aggiustamento dei file già realizzati per i prodotti già in commercio, cosa che comunque richiede altro tempo. Per questo House of Fear verrà ripresa post Lucca.

Infatti mi sono confuso con i POD! :-)
Ma grazie delle delucidazioni, ci si vede a Lucca! :-)

f.burchianti wrote:

Ci lavoraremo tra un po'; se non abbiamo lavori urgenti e "massicci" della FFG, dovrebbe andare in traduzione a fine novembre. La scaletta è IL DOMINIO DELLA REGINA (TDS) poi HOUSE OF FEAR (MOM).

Cosè IL DOMINIO DELLA REGINA (TDS)?

Scusate, ma ci capisco un po' poco con queste espansioni, perchè mi sa che rispetto alle uscite dell'edizione inglese siamo andati un po' a saltelli avanti e indietro, o sbaglio?

Dunque io mi sono fermato a:
"La Casa Stregata"
"Finchè morte non ci separi"
"La tavoletta d'Argento"
"Alchimia Proibita" l'espansione grande

Mancherebbe:
"Casa della Paura"
"Il Segno Giallo"
"Richiamo della Foresta"

E da quello che ho capito, "Il Segno Giallo" lo trovo a Lucca, e idem "Richiamo della Foresta", che sarebbe l'espansione grande, che inserisce variazioni significative nel gioco base, o sbaglio?
Mentre "Casa della Paura" prossimamente...

Scusate sto post, ma Arkham Horror (di cui ho tutto) mi ricordo segui un ordine di uscita un po' più lineare, qui ho fatto un po' di confusione, ringrazio sulle delucidazioni, che ognuno mi darà! :-)

• Index
  • » Users
  • » Tonfa
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6334