Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Balduz
  • » Profile

Mar-17-13 15:53:45
Carta Slaanesh errata
Category: Giochi da Tavolo

Ciao a tutti.
Mio fratello si è accorto di avere una copia di Warhammer: Caos nel Vecchio mondo con la scheda di Slaanesh sbagliata (ovvero, nella scheda che ha lui, c'è scritto che basta una pedina corruzione per poter attivare la sua condizione di avanzamento nel quadrante, mentre la versione corretta ne prevederebbe due). Ha letto che il sito offriva la possibilità di avere la scheda corretta. C'è ancora tale servizio? Se sì, cosa occorre fare per poter avere la scheda corretta?

Grazie in anticipo per la risposta

Sep-28-12 11:42:28
Forum: Giochi Uniti

Buongiorno,
ho letto in homepage che è previsto l'arrivo di una nuova edizione di Quarriors targata Giochi Uniti, si spera riveduta e corretta rispetto alla precedente. Mio fratello, nell'ambito del Play di Modena 2012, ha comprato l'edizione di Quarriors "difettosa". Vorrebbe gentilmente sapere se deve per forza comprare la nuova versione oppure, per chi, come lui, ha comprato l'edizione di Quarriors "difettosa", ci può essere una sorta di pacchetto integrativo/sostitutivo da integrare alla precedente versione.
Grazie in anticipo della risposta.

Anche se credo che la cosa non sia possibile se dovuta al normale deterioramento, chiedo comunque se è possibile chiedere la sostituzione della scatola di Arkham horror in seguito al danneggiamento per deterioramento della stessa... praticamente, ho organizzato tutte le scatole gradi di Arkham horror in modo tale da poter contenere tutti quanti i componenti del gioco base e delle espansioni... la scatola del gioco base si sta sfondando nella sua parte inferiore, e temo che prima o poi non riuscirà a contenere più nulla al suo interno.

Ho capito, grazie mille, soprattutto per aver sopportato un povero scemo dal cervello limitato quale sono...

Quindi, se ho capito bene, a parte le carte Atto del King in Yellow, che sostituiscono quelle precedenti, tutte le altre devono essere aggiunte ai rispettivi mazzi, in relazione alle espansioni che si vogliono utilizzare, giusto? E quindi i mazzi incontro, ad esempio, saranno composti da un numero maggiore di carte?

Salve, scrivo perché avrei bisogno di aiuto per capire meglio il funzionamento dell'espansione di Arkham Horror "l'orrore di Miskatonic". Forse perché le regole non sono chiarissime, forse perché sono tardo di comprendonio (e non lo nego), ma mi risulta difficile capire quali carte vanno semplicemente integrate nel gioco e quali, invece, sostituiscono interamente i mazzi di Arkham Horror e precedenti espansioni (fanno eccezione le carte Atto dell'espansione "il Re in Giallo", per le quali c'è scritto chiaramente che queste devono sostituire le precedenti carte Atto).

Grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete e perdonate la mia dabbenaggine, ma veramente faccio fatica stavolta a capire come devo agire (ed è strano perché nelle precedenti espansioni le spiegazioni dei meccanismi di gioco, cavilli a parte, erano chiarissime)

Mar-19-12 15:00:12
Chiarimento sui problemi dell'edizione inglese

ah allora non avevo letto bene o non ricordavo bene che l'articolo parlava dell'espansione... chiedo scusa

Mar-19-12 13:02:39
Chiarimento sui problemi dell'edizione inglese

Salve,
mi pare di aver letto che la Fantasy Flight abbia ammesso che ci sono dei problemi con il gioco: "le Case della Follia", anche se non ricordo più di che tipo. Volevo chiedere se questi problemi possono in qualche modo essersi ripercossi sull'edizione italiana del gioco, visto che, alla prima partita completa fatta, ci è sembrato che ci fossero doversi errori che minassero la giocabilità del prodotto.

Oct-07-10 15:07:01
Forum: Talisman

francescodv wrote:

Salve a tutti,
ci tenevo a far sapere che il pezzo mancante (rospo) mi è arrivato stamane.
Grazie alla Sig.ra Monica e a Giochi Uniti.
Francesco

Ps: mi associo alla richiesta di chi, come me ha l'ed. Nexus e sarebbe contento di ricevere le carte corrette, previa consegna delle carte affette da errore.
Un saluto.

Ho chiesto anche io riguardo all'eventualità di sostituire le carte errate, ma al momento mi è stato risposto che la Stratelibri non provvederà a fare una ristampa separata delle sole carte errate.

jovlad wrote:

qual'è l'errore sul tabellone?????????????????????

Se non erro, ma è un errore che io non considero granché, manca il logo di Talisman nel tabellone centrale, mi pare dove dovrebbero esserci i Pitfiends.

Oct-01-10 16:58:08
Forum: Talisman

Salute a tutti e complimenti per il nuovo sito e per il forum.
Scrivo questa discussione per chiedervi delucidazioni riguardo a Talisman, e più precisamente:
1) sarà ancora la Nexus a distribuire Talisman e relative espansioni in italiano?
2) nel secondo caso ci saranno dei cambi di materiali (esempio carte di misure diverse eccetera) che potrebbero portare al riacquisto di tutte le scatole gioco? sempre in quest'ambito, quanto slitterà l'uscita delle espansioni successive a Talisman - L'avanzata dei ghiacci?
3) io posseggo una copia di Talisman con le carte difettose (Elmo, Monaco, Tempietto, Caverna e non mi ricordo se ce n'erano altre), è possibile sapere se si possono richiedere le carte corrette?

Vi ringrazio delle risposte in anticipo

• Index
  • » Users
  • » Balduz
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts: