Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Sacov
  • » Profile

Feb-28-13 17:27:20
Traduzione in italiano
Category: Generale
Forum: Generale

Credo che il gioco uscirà in italiano, non so quando ma calcola che la G.U. ha sostenuto spese per la traduzione e tutto il resto quindi ritengo poco probabile che rinunci alla pubblicazione di un titolo come mage knight, a questo punto bisogna solo aspettare la distribuzione che molto probabilmente avverrà dopo la presentazione al Play di Modena quindi per Aprile. Naturalmente anche io aspetto una comunicazione chiarificatrice da burchianti.

Feb-27-13 16:26:28
Traduzione in italiano

ciao ci sono news sull'uscita di mage knight?

Feb-12-13 10:52:03
Traduzione in italiano

Salve facendo appello alla sua infinita pazienza le chiedo se ha qualche news sull' uscita del gioco, anche approssimativa non so fine marzo aprile
Grazie buona giornata

Feb-06-13 19:07:37
Traduzione in italiano

Grazie mille per la risposta sei sempre gentilissimo, aspetto fiducioso novità

Feb-05-13 17:05:18
Traduzione in italiano

Salve mi scuso per il disturbo ma mi chiedevo se ci fossero novità sulla data di distribuzione di mage knight grazie in anticipo

Oct-15-11 16:41:49
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

grazie, effettivamente era quello che pensavo anche io, visto che la giochi uniti avrebbe dato la precedenza al conversion kit della seconda edizione di descent.
grazie ancora per la risposta ciao

Oct-10-11 23:19:36

Ciao
nessuna novità su Tomb of Ice?
Grazie in anticipo

Sep-12-11 18:22:29

ciao grazie per la risposta
avrei però ancora una domanda:
visto che l'uscita della 2a edizione è prevista sul mercato americano per il primo trimestre del 2012 le stampe dei prodotti inerenti alla 1a edizione di descent,(oceano di sangue, tomb of ice ecc.) saranno disponibili sul mercato anche dopo? o è meglio provvedere all' acquisto dei set mancati in vista di un possibile ritiro?
Scusa se sono così pressante ma visto che io possiedo tutta la serie di descent in italiano e mancandomi Tomb of ice volevo capire se sarò costretto a prenderlo in inglese.
Grazie ancora e scusa per il disturbo.

Sep-09-11 19:29:19

ciao
una domanda a Burchianti
- visto l'uscita sul mercato di descent 2a ed. e il conversion kit, a cui credo darete la priorità, cosa accadrà a tomb of ice? non verrà tradotto? posticiperete l'uscita?
grazie per la cortese attenzione

Sep-09-11 18:38:13
Forum: Nuovi Utenti

sono Michele, sono appassionatissimo di giochi da tavola e amo in partivolare i wargame, però non disdegno giochi come descent.
Felice di fare la conoscenza di tutti a presto nei vari post.

• Index
  • » Users
  • » Sacov
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348