Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Joel
  • » Profile

Mar-04-18 11:31:28
Aggiornamento FAQ di Eldritch Horror
Category: Giochi da Tavolo

Grazie per il chiarimento.
P.S. Ho notato che nei miei post l'ora non esce corretta come faccio a modificarla?

Mar-04-18 10:18:41

Ciao Fabio, grazie per la risposta, anche se non ho ben capito, la FF è stata acquistata dalla asmodee deve essere un colosso per fare una tale operazione, in più ha acquistato  anche asterion che già pubblicava vari giochi, un gran bel colpo. Sul sito asmodee si parla di prossime uscite anche se ancora non ufficializzate, stampate da asterion (asmodee). Non so se ho interpretato bene ma  Io faccio il tifo per voi!
Proprio perché sono produzioni molto avanzate e ben collaudate anche nei termini, un cambio di editore porta anche variazioni nelle traduzioni e parole chiave. Ciao attendo una tua valutazione   

Mar-03-18 07:43:29

Ciao Fabio, vorrei chiarimenti riguardo ad una notizia: E' vero che la Giochi Uniti ha abbandonato la produzione di eldritch horror ad altro editore? se sì, come mai questa scelta? Questo è un gioco cult è sarebbe un vero peccato, anche perché apprezzo molto i vostri prodotti ,a parte qualche sbavatura di traduzione o di stampa.

Jan-30-15 11:12:10
Errori presenti nell'edizione italiana del gioco
Category: Generale
Forum: Generale

f.burchianti wrote:

Allora Viaggio al Nord è in "ri-traduzione" in questo momento.

Al momento non ancora indicazione di come questa revisione di questa espansione di Andor verrà resa disponibile.

Gentile giochi uniti volevo chiedere visto che le leggende di andor  viaggio al nord
È in ritraduzione questo vuol dire che la versione che si trova in vendita è fallata? Quali e quanti errori sono presenti? Come faccio a sapere se la versione che compro non è quella con gli errori?
A questo punto non mi conviene comprare la versione in vendita?
Grazie

Nov-30-13 16:39:01
Mage Knight The Lost Legion
Forum: Giochi Uniti

Grazie per la tua precisazione, sempre molto puntuale.
Ho letto un post dove si annuncia la pubblicazione di pathfinder adventure card game per il 2014. Dobbiamo attendere intorno alla metà del 2014 o la collaborazione sta procedendo in maniera più spedita tale da poterlo avere prima sui nostri scaffali? A che punto è la traduzione?
Grazie

Nov-23-13 10:45:09
Mage Knight The Lost Legion
Forum: Giochi Uniti

f.burchianti wrote:

Come già detto, la pubblicazione delle espansioni di Mage Knight/Quarriors sarà discussa in un prossimo futuro tra Giochi Uniti e Wizkids/Neca. Quando ci saranno novità, verranno annunciate sul nostro sito, non ti preoccupare.

Ciao mi chiedevo quanto ancora dovesse durare questa discussione visto che l'espansione è uscita già da un anno e le vendite sono andate benissimo, non sarebbe stato meglio accelerare i tempi in modo da sfruttare anche l'onda di entusiasmo che si era creato su questo gioco?
Sicuramente ci sono molte problematiche da superare che noi non conosciamo, ma secondo me valeva la pena accelerare i tempi, tant'è che con Descent 2 siete stati molto più efficienti nella pubblicazione della espansione, spero anche nelle prossime quali il labirinto della rovina, anche se è già uscita un'altra Trollfens
Grazie

• Index
  • » Users
  • » Joel
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts: