Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » DarkSkull
  • » Profile

Dec-13-11 11:53:39
I manuali che si vorrebbero vedere alla luce
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Uberix la santa pazienza ce l'ha già messa paizo, basta che vai sul loro sito e per ogni categoria (tranne gli ADVP per cui sono 3.5 tutti quelli prima di Concilio dei Ladri, e i core che sono tutti ovviamente PF GdR) ti han diviso già i manuali a seconda dell'edizione (3.5 o PF GdR) ^^
Il problema dell'ADVP CC è che come dice Jacopo richiede perlomeno altri 3 manuali (di cui 2 non ancora usciti in italiano) per poter essere giocata in grazia di dio (e poi c'è il possibile scoglio che risulterà aliena alla maggior parte dei giocatori di PF, abituati a ben altro tipo di fantasy ^^)

Dec-13-11 11:45:45

adremlich mi giudici indiscreto se ti chiedo cosa te ne fai della vecchia e della nuova versione dell'ambeintazione tradotte? capisco volere la nuova versione in italiano, o in mancanza accontentarsi della vecchia (3.5), ma entrambe? ^^'

Dec-12-11 20:36:48

Gogio ma quale sarebbe l'ADVP in stile egizio su Osirion? non ti starai confondendo con i moduli di avventura 3.5? (che se sono quelli che penso io sono ambientati in un mondo che potremmo definire "protoGolarion" ^^')

Dec-12-11 13:39:38

Uberix wrote:

Io ci aggiungerei anche God's & Magic!

Non per sindacare sulle richieste altrui ma G&M è un vecchissimo supplemento ambientativo 3.5 ormai superato nel nuovo regolamento di PF GdR (e in parte anche da certi sviluppi dell'ambientazione stessa). Ora in sostituzione ci sono 3 companion per le divinità (i vari Faiths of...) e 1 intero campaign setting  relativo alla magia di Golarion (Inner Sea Magic). Forse sarebbe meglio chiedere direttamente quelli ^^

Dec-10-11 19:27:39
Category: Generale
Forum: Generale

Per carità i 40 euro li hai cacciati e se vuoi sei liberissimo di usare sempre e solo i mostri con il bug (che non sono nemmeno tra i migliori) che ti fanno impazzire ogni volta, però non lo vedo affatto salutare (poi la salute come gli euro son tuoi quindi libero di spenderli o buttarli come vuoi ^^).
Quanto al bestiario si è possibile che sia in esaurimento, però il punto è che se GU fosse costretta a ristampare ben 2 core nel primo semestre dell'anno prossimo non so quanto spazio resterebbe per le novità, e io ribadisco: egoisticamente da appassionato preferisco che escano cose nuove (circa quali non ho preferenze, amo PF nella sua interezza ^^).

Dec-10-11 14:45:43
Category: Generale
Forum: Generale

Vorrei solo far presente che solamente una decina di mostri su 350 presenti nel manuale hanno un errore nel nome di una delle loro capacità, da lì a dire che ogni volta che si usa un mostro dal cartaceo c'è un errore che fa impazzire la gente ce ne passa.
Onestamente io da giocatore e appassionato di PF, al di là della ristampa del MdG che se esaurito è cosa buona e giusta, preferirei che si puntasse su nuovi prodotti ^^

Jul-24-11 16:46:32
Quali saranno le future uscite italiane del GdR di WH40k?

Non so se è il posto giusto dove chiederlo, ma io ci provo lo stesso riesumando questo topic ^^
Ora che bene o male di DH c'è un bel po' di materiale in italiano c'è speranza di vedere tradotti gli altri gdr della FFG ispirati all'universo di WH40k? e se sì, si seguirà l'ordine di uscita americano (quindi RT, DW e DC) oppure no? ^^

Nov-15-10 10:39:21
Dove è possibile acquistare Horus Heresy?
Category: Giochi da Tavolo

Ehm... non ho chiara la cosa, io sul sito non vedo nessuna NL, trovo la news seguente:
http://www.giochiuniti.it/index.php?pag … mp;lang=it
da cui sembra disponibile al pari degli altri prodotti GU e importati ^^''

Nov-08-10 20:36:37
Dove è possibile acquistare Horus Heresy?
Category: Giochi da Tavolo

Premetto che forse sono stato leggerino a non comprarlo a lucca, ma essendo piuttosto voluminoso ed essendo io in treno ho pensato fosse più comodo acquistarlo dal mio negoziante di fiducia al mio ritorno... L'unico problema è che il mio negoziante mi fa presente che il distributore da cui si serve (raven) non può acquistarlo da GU. Eccomi quindi a chiedere come fare per avere il suddetto prodotto (preferibilmente tramite negoziante, non mi piace molto acquistare online ^^)
T.I.A.

Oct-14-10 11:15:51
Quali saranno le future uscite italiane del GdR di WH40k?

Si ma con un prezzo come quello in italia sarebbero fuori mercato, se non vado errato si parla di 150 dollari (che in italia diventerebbero 150 euro!)...

• Index
  • » Users
  • » DarkSkull
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6334