Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » DarkSkull
  • » Profile

Mar-20-16 18:16:21
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Nel manuale AM non mi sembra che nei riquadri modelli di progressione (builds in inglese) di dette classi ci sia alcun riferimento a incantesimi, bensì a capacità di percorso, se intendi quelle: quali esattamente non corrispondono a equivalenti inglesi?

PS: Il gerofante, sebbene legato ad altro ruolo, viene direttamente dalla 3.5, per continuità non si poteva cambiare (tra l'altro senza ragione visto che i due termini sono equivalenti in italiano)

Sep-20-15 11:23:52
mappa isole dei ceppi

Le uniche mappe dei Ceppi degli AP originali sono quelle nelle cover, che però servono solamente a indicare i luoghi di possibili avventure suggeriti nelle cover stesse (tant'è che sono meno che approssimative e molto meno dettagliate, per quanto un po' più grandi, di quella sull'Atlante del Mare Interno, salvo per le X che indicano tali "tesori") che nella saga italiana sono stati tagliati (essendo solo spunti di pochissime righe per possibili avventure privi di legami diretti con la saga).
Paizo, per quanto possa sembrare strano, non ha inserito né mappe, degne di questo nome, né un "atlante" dei Ceppi in questa saga, preferendo demandare il tutto all'omonimo supplemento (Isole dei Ceppi), presto in distribuzione anche da noi (vedi ultima ML di GU).

Sep-03-15 09:08:40
Errori di trascrizione nelle carte
Category: Giochi di Carte

Cammagno wrote:

Rinnovo la mia proposta di renderci disponibili come pdf le carte corrette,  in modo di consentirci di stamparle e "bustinarle" con l'originale. Se non ricordo male,  Burchiabti aveva detto che era fattibile current/smile

Queste sono cose su cui ha voce in capitolo solo GU, tutto è fattibile ma spetta a loro decidere, noi quello che ci dicono di fare facciamo.

Sep-02-15 09:18:43

Sperando di non prevaricare troppo le prerogative della persona scelta da GU per questo compito (leggasi: sperando che Federico non se ne abbia a male per l'ingerenza) in via del tutto eccezionale rispondiamo direttamente come Wyrd.
Purtroppo, si tratta di due errori della versione italiana: nella prima sarebbe dovuto essere "talento potere", mentre nella seconda era giustamente "golem spaventapasseri" come diceva l'utente.

Sep-01-15 20:53:15

Wyrd ha dato la risposta il giorno stesso in cui gli è stata posta la domanda.

Feb-19-15 16:35:20

Non vorrei sbagliare, ma mi sembra proprio che il MdG sia stato ristampato da pochissimo, mi pare di averlo intravisto sulla NL che parlava di Reggente di Giada. Quanto alla Guida del Giocatore so per certo che dovrebbe essere ristampata a brevissimo (ci ho lavorato su qualche tempo fa).

Jan-31-15 16:52:38

Salve,
La mappa in questione puoi scaricarla qui:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/259 … 4834_o.jpg

Jan-22-15 12:30:11
carte personaggi
Category: Generale
Forum: Generale

Purtroppo il nuovo traduttore ha avuto un po' di problemi all'inizio (specie con le schede), portate pazienza ancora un poco.

Sep-16-14 16:41:50
Cosa c'è dentro?

Confermo che si tratta proprio del player companion

Sep-15-14 06:17:43
Category: Generale
Forum: Nuovi Utenti

Ben venuto (in realtà in colpevole ritardo ^^"), comunque se sei interessato ad approfondire PF GdR forse ti conviene più rivolgerti verso community come il 5˚ Clone. L'apposita sezione qui si è da tempo specializzata più che altro in una linea diretta con l'editore italiano :-)

• Index
  • » Users
  • » DarkSkull
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6334