Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » giangi451
  • » Profile

Jul-08-13 16:51:47
Category: Giochi di Carte

Ok! Ho votato! E come promesso scrivo anche qualche riga a difesa di questo progetto di ristampa.

Io gioco  da quando il titolo è stato tradotto in Italia, praticamente da sempre, e continuare a comprare in italiano il gioco credo sia naturale nonostante non abbia difficoltà con la lingua inglese. In realtà possedere la collezione interamente in italiano sarebbe un vezzo collezionistico non indifferente, ma poco conta nell'appoggio a questo progetto.
In virtù della mia "esperienza" ho constatato che gli LCG, e in particolar modo Invasion, hanno sempre avuto giovamento dalle espansione Deluxe oltre al fatto che le migliori implementazione di regolamento e carte sono proprio arrivate da queste espansioni. Ora che W:I passerà a questo formato e anche sulla base delle succose anticipazioni (in realtà di Cataclysm sappiamo già quasi tutto) secondo me il gioco darà molte soddisfazioni ai giocatori: potrebbe essere un "nuovo" inizio per "nuovi" giocatori con Cataclysm e le sue regole per il multiplayer, facendo avvicinare molti BoardGamers che non hanno mai acquistato proprio per la mancanza di regole per il multigiocatore (oltre ad essere spaventati dai singoli BP, le deluxe sembrano per qualità/quantità più abboradabili), o la conferma di qualità e varietà di gioco con le nuovi capitali di Hidden Kingdom (tutti i giocatori hanno sempre desiderato delle capitali aggiuntive...non vediamo ora).
E' innegabile che le vendite siano calate e i giocatori coinvolti nel circuito torneistico siano diminuite, ma a mio modesto parere W:I ha ancora molto da dare sia in termini di gioco che di vendite e bisognerebbe dargli un'altra chance.

Detto ciò, spero che vada tutto per il meglio! Avanti con il sondaggio!

Jul-03-13 23:14:31
Category: Giochi di Carte

Contatemi sicuramente. +1

P.S.: E al mio ritorno dalle vacanze scriverò qualcosa in più a difesa di questo progetto. Per ora devo arrendermi alle difficoltà tecniche di scrittura/post.

Dec-23-10 08:38:41
Category: Generale
Forum: Generale

Ciao.
Concordo! Comprare l'esapansione "Not to be afraid" potrebbe essere la cosa più sensata per ottenere "Necromancer Island", inoltre mi è piaciuto talmente tanto il gioco che l'acquisto delle espansioni è un passaggio inevitabile. Ma volevo aspettare la versione italiana perché ho notato come le tessere razze / Poteri Speciali siano invertite rispetto alla versione inglese (già letto l'altro topic di Federico sull'argomento); per questo motivo chiedevo info sulle espansioni in lingua italiana.

Mi accodo agli auguri: BUONE FESTE a te, a tutti gli utenti del sito, ai lettori saltuari e allo staff di Giochi Uniti (insomma proprio tutti).

Dec-23-10 00:33:43

AGGIORNAMENTO.
In risposta alla mia mail di richiesta, il negoziante mi ha risposto che la promozione presso il suo distributore è iniziata successivamente all'acquisto del gioco; di conseguenza non poteva avere SW:NI ne in alcun modo richiederlo.
Non voglio dubitare delle parole del gentile negoziante da cui ho acquistato, ora però si pone il problema: come faccio a recuperare Necromancer Island? Consigli?!

P.S.: Stasera ho giocato la prima partita a Small World (ebbene si, non ho resistito a dopo Natale...almeno ho risparmiato la carta per incartarlo! =P ) ed è veramente divertente. Un ottimo acquisto. Ora mi vado a spulciare i poteri e le razze delle espansioni. A proposito: a quando le espansioni in Italiano? current/smile

Dec-20-10 15:19:32

Grazie delle risposte.

Diciamo che non è così semplice. Non mi sono rifornito nel solito negozio di fiducia ma in un negozio dove sono passato per caso. Lo desideravo e nonostante i buoni propositi di non comprare giochi per Natale, appena l'ho visto ho ceduto subito alla tentatazione e mi sono fatto cogliere dall'impeto dell'acquisto. Mi mangio le mani!

Farò un tentativo a mandare una mail al negozio a cui l'ho comprato (peraltro più fumetteria che negozio di giochi), magari si interessano lo stesso. Sperem'!

Dec-20-10 13:16:52

Grazie! Pensavo fosse una news più recente e pubblicata in homepage come descritto. Comunque...

A questo punto scatta la domanda: l'omaggio si ottiene solo con l'acquisto on-line o anche con l'acquisto diretto? Perché ho comprato giusto sabato una copia del gioco e il negoziante non mi ha detto assolutamente nulla.

Ciao,
segnalo, anche se con un pò di ritardo, il doveroso feedback positivo. Appena ho contattato Monica, ho ricevuto immediata risposta alla mia richiesta e la scheda mi è stata in poco tempo spedita a casa. Grazie mille ad entrambi per l'assistenza.

Dec-19-10 15:50:24

f.burchianti wrote:

guarda la pagina della promozione nella homepage. E' stata aggiornata.

Scusa, ma la promozione in Homepage non la vedo. Di che si tratta di preciso?

Salve,
dopo aver appurato che la mia edizione di "Caos nel Vecchio Mondo" era quella con la scheda di Slaanesh errata, ho cercato in rete e ho trovato articoli che segnalavano la possibilità di ottenere la scheda sostitutiva da Giochi Uniti. E' ancora valida questa forma di assistenza? In caso di risposta positiva, a chi mi devo rivolgere di preciso e con quali modalità avviene la sostituzione? Ringrazio anticipatamente. See ya.

-take care
giangi451

P.S.: Approfitto per farvi subito i complimenti per il nuovo sito. Ci voleva proprio!  current/tongue

• Index
  • » Users
  • » giangi451
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6334