Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Kamicase
  • » Profile

Oct-05-17 15:51:49
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

Buon giorno come da topic mi chiedevo se i print on demand di descent verranno ristampati e se proseguirete a stampare in italiano i prossimi usciti?

Jan-03-13 09:01:15

Ho capito,la comprerò in inglese appena la trovo current/smile nei mercati esteri qlksa si trova ancora :-P

Dec-30-12 17:33:55

C'è stata risposta in fine? current/smile lo chiedo perchè lo stò per comprare in inglese in caso di risposta negativa o forse...sono quasi 5 anni che è in forse current/smile

Sep-20-11 21:39:40
Topic: Doom!
Category: Generale
Forum: Generale

Salve,volevo chiedervi se avete prodotto voi la versione tradotta di Doom the boardgame? Se sì,come mai è introvabile sul mercato?

Sep-20-11 21:36:19
Errori di rilegatura manuale e mancanza pagine

Vorrei ringraziarvi per avermi sostituito il manuale che ora è perfetto...inizierò quanto prima la campagna dato che a breve mi toccherà comprare anche descent 2 :-P

Jul-23-11 12:10:20
Category: Generale
Forum: Nuovi Utenti

^_^ Sono lo snappetor x eccellenza di errori mancanze e bug dei giochi in scatola e non solo :-P

Jul-23-11 11:38:40
Errori di rilegatura manuale e mancanza pagine

Ragazzi come da titolo e descrizione,ho acquistato 5 giorni fà l'espansione in italiano per descent : Oceano di sangue.

Apro e verifico il contenuto (come da prassi ormai), e dopo meno di 2 sfogliate del manuale ho notato subito che mancano qualcosa come 10-15

pagine!!!! O meglio nella parte finale del manuale vi sono ripetute per due volte le mappe riguardanti le "voci di paese" e sono completamente

assenti le mappe delle battaglie finali contro gli Avatar (la cosa + importante !!!) -.-'

Come posso fare a farmi sostituire il manuale?posso portarlo/inviarlo come prova..

Vi prego di rispondere quanto prima dato che ho comprato quest'espansione per le ferie estive in cui il mio team (come ogni anno da 2 anni ormai),si cimenta in campagne di Descent.

• Index
  • » Users
  • » Kamicase
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348