Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » cmanfar
  • » Profile

Federico, il mio "tutto rigorosamente made in Giochi Uniti", non voleva essere polemico, ma essere solo una precisazione sull'edizione...il POD del trono di spade è il primo che compro e non sapevo fosse così diverso (per qualità) rispetto al gioco base (e devo supporre valga per qualsiasi altro gioco della FFG)...il post è nato in effetti perché compro prodotti della Giochi Uniti e della FFG da anni e sono rimasto sorpreso della qualità del POD, inferiore ai giochi classici, che apprezzo molto proprio per la cura...comunque ora che so come funziona sono più tranquillo...grazie per l'attenzione e le rapide risposte!!!
Raffaele

Salve a tutti, scrivo per chiedere alcune informazioni su quanto scritto in oggetto.
Mi spiego meglio: ho acquistato il gioco da tavolo "Il Trono di Spade" (seconda edizione), e devo dire che la qualità del materiale, del tabellone e delle carte, è veramente alta...dopo alcuni giorni ho anche acquistato l'espansione "La danza dei Draghi", che viene venduta nelle confezioni "Print on Demand" della FFG. Aprendo la confezione ho però avvertito un fortissimo odore di...di petrolio o comunque di sostanza chimica (talmente forte da disgustare)...inoltre la qualità delle carte è nettamente inferiore, sia per la qualità della carta sia della stampa, che dei dettagli...accostate a quelle del gioco base appaiono molto diverse, direi che sembrano amatoriali...la mia domanda è: sono proprio così le POD, oppure quella che ho comprato io è una copia fallata??? NB. tutto il materiale è rigorosamente made in Giochi Uniti (ed. Italiana)... Spero che qualcuno possa darmi qualche info in merito!!! Grazie

Dec-24-13 22:25:22
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

Finalmente!!!! Non vedevo l'ora...anzi non vedevamo l'ora...le avventure a nostra disposizione sono agli sgoccioli!!!!!

Jun-28-13 00:30:49
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

Ciao, approfitto del topic già aperto per riproporre la domanda che è stata già proposta: si sa qualcosa di più preciso rispetto allo stato di lavorazione della seconda espansione di Descent??? Un'eventuale periodo (data) di pubblicazione??? Grazie

• Index
  • » Users
  • » cmanfar
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1673
Total Polls:
20
Total Posts:
6348