Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Anam999
  • » Profile

Jan-03-12 20:35:08
Topic: domande
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Talisman

Ciao! Spero di aiutarti, allora:

1 Se la magia specifica che è da fare su un personaggio che hai incontrato allora i personaggi devono avere un incontro, cioè combattere od usare una delle abilità speciali, altrimenti possono anche essere lanciate a "distanza".

2 La fuorilegge aggiunge un dado in più, quindi tira due dadi.

Dec-29-11 11:30:32
Presentazione
Category: Generale
Forum: Nuovi Utenti

Benvenuto,
condivido con te questa ed altre speranze!!!

Dec-13-11 23:13:05
Category: Giochi di Carte
Forum: Presentazioni

Grazie mille dei preziosi consigli! Spero di inserirmi subito in questo appassionante gioco.
Ciao e a presto.

Dec-13-11 20:48:05

Ok! Grazie della risposta, intanto mi prenderò la scatola base, proverò un po' una delle quattro razze e dopo essermi calato un nel gameplay vedrò che cosa prendere...
P.S. Ma c'è molta differenza tra razza e razza ? oppure molte si assomigliano?

Dec-12-11 11:47:09

Salve a tutti, dopo una lunga meditazione e dopo aver scoperto gli LCG con il gioco del signore degli anelli ho deciso che è giunto per me il tempo di gettarmi ad acquistare Warhammer Invasion. Oltre alla scatola base, quale espansione a scatola grossa mi consigliate?? E quale dei cicli più piccoli mi conviene iniziare?

Dec-12-11 11:41:04
Forum: Nuovi Utenti

Benvenuti entrambi!!

Dec-06-11 09:39:40
Forum: Pubblicazioni

Visto che si avvicina il Natale, con relative spese, mi chiedevo se fosse possibile da parte vostra farci sapere qualche data di uscita.
Ad esempio nella newsletter indicate l' 11 dicembre come data di uscita di Rune Age in Italiano, Conferme?
Khazad-Dum propio non è possibile per natale ?
Ed un ultima cosa, le espansioni di Runebound verranno mai tradotte o ormai è troppo tardi ?

Ok. Grazie mille per la pronta risposta, come sempre del resto.

Salve! visto che non possiedo ancora l'espansione "La maledizione del Faraone Nero", volevo sapere se la revised edition ella FFG verrà pubblicata in Italiano?
Grazie anticipatamente.

Nov-03-10 18:58:41
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Talisman

io ho i soldi in un cassetto, perchè come te Sgama a lucca non c'è stato verso di prenderlo...il problema è che avevo fatto giuramento di non rigiocarci finchè non fosse uscita la nuova espansione current/lol ...ed ora mi sto mangiando le mani... current/sad

• Index
  • » Users
  • » Anam999
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6334