Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » fmanghisi
  • » Profile

Apr-26-13 23:57:18
Category: Giochi di Carte

Vorrei sapere quando sarà possibile scaricare dal vostro sito le Faq 1.4, in italiano, della corrispondente versione inglese.
Grazie

Salve, sto giocando a questo gioco ma, nonostante il regolamento scritto benissimo (complimenti veramente), di tanto in tanto salta qualche dubbio.

1) Se un giocatore nel mio gruppo usa un necromante ed ovviamente gioca con lo scheletro, quando quest'ultimo muore, il Signore Supremo pesca una carta signore supremo?
2) Il regolamento a pag. 15, parlando delle CONDIZIONI recita "Se l'attacco infligge almeno 1 cuore (dopo aver tirato i dadi di difesa), il bersaglio subisce la condizione indicata". Questo significa che il controllo va fatto subito dopo aver tirato i dadi difesa oppure dopo che i giocatori hanno speso le onde di potere e quindi aver verificato se l'attacco abbia effettivamente inflitto danni? 
Grazie

Oct-10-11 11:19:34
Category: Giochi da Tavolo

Ho comprato il gioco Le case della Follia (bellissimo!!!) e sarei interessato a comprare anche le espansioni.
Ci sono novità in merito al inserimento nel Vs. catalogo delle due espansioni in italiano “Season Of The Witch Expansion” e “The Silver Tablet”?
Per quanto riguarda l’espansione “Forbidden Alchemy” ci sono tempi previsti  per la traduzione in Italiano?
Grazie.

Jun-07-11 09:32:29
... è possibile?
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

Buongiorno!!!
Mi inserisco anche io in questa discussione per sapere se è possibile ordinare i diversi personaggi "bonus" di Descent ed eventualmente altro materiale da Voi usato per promuovere questo gioco. Sono un fans sfegatato ed ho tutto il materiale tradotto fino ad ora in italiano, oltre che ciò che non lo è stato ... Ho anche le miniature di tutti i Luogotenenti!!! Aggiungo che mi è quasi impossibile essere presente durante le varie fiere, per motivi di lavoro.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.

• Index
  • » Users
  • » fmanghisi
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348