Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » f.burchianti
  • » Profile

Set-26-18 16:31:22
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Intanto vi indico ciò che è confermato per la prima edizione:

Pathfinder Rivisitato sarà disponibile a Lucca.

Il libro dei Salvatori avrà il suo mini-crownfunding, appena la pagina è visibile vi mando il link.

Set-26-18 16:28:54
Category: Assistenza

Ciao,

dovrebbe averti risposto la collega via email.

Set-12-18 13:35:40
sto cercando disperatamente l'espansione le lande montuose
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Talisman

Ciao,

dipende se sarà possibile stampare una o due espansioni annue, non è ancora stato deciso.

Set-12-18 11:22:27
sto cercando disperatamente l'espansione le lande montuose
Forum: Talisman

Salve ironborn,

diciamo speranze piuttosto concrete. Per quanto recuperare i vecchi asset FFG restituiti a GW e avviare la produzione con una nuova fabbrica sia stata una procedura abbastanza laboriosa e che ha richiesto diverso tempo, siamo comunque riusciti a produrre la ristampa del gioco base + le due espansioni POD in formato tradizionale. Il prossimo anno dovremmo continuare con al produzione delle espansioni esaurite a cominciare proprio della Lande Montuose.

Set-03-18 07:19:24

Ciao Angelo,
hai ragione, comunque in questa settimana dovrebbe uscire un comunicato sulle nuove uscite più la possibilità di fare pre-ordini per alcuni prodotti. Dovrei potervi anticipare qualcosa di più preciso mercoledì.

Ago-23-18 13:23:02

Ciao,
telegraficamente per "Ascesa dei Signori delle Rune" al momento la sua ristampa non è prevista.

Post-vacanze torno con le novità in uscita.

Ago-23-18 13:21:14

Compendio dell'Avventuriero.

Ago-23-18 13:18:33
Forum: Descent

verdealex79 wrote:

Mi accodo alla richiesta. Continuate a dire che non vi rispondono... ma a me non pare credibile che la produzione di un prodotto venga bloccata perchè qualcuno non risponde ad una email.. e telefonate!!!

Un contratto, e la commercializzazione di un nuovo prodotto contrattualmente licenziato, di sicuro non si blocca perchè non rispondono ad una email. Suvvia.

Se nella mia azienda un progetto assegnato a me si blocca, e come motivazione do "Tizio non mi ha risposto ad una mail, quindi siamo fermi".... io vengo licenziato il mese dopo perchè non sono stato dietro al problema.

Mi pare che l'ultimo post che faceva riferimento alla mancata comunicazione con FFG è di svariati mesi fa. Nelle pagine precedenti la vicenda Eredi è stata aggiornata. Sintetizzando al massimo, non vi ancora un accordo per la produzione di quel singolo prodotto.

Ago-17-18 09:23:47
Espansioni

Baical wrote:

Buonasera gente, poco fa sulla sezione "prossime uscite" del sito di Asmodee ho visto la sparizione della "linea Eldritch Horror" (come temevo). Questo per mettervi in allerta. Mi raccomando se potete riprendete le licenze. Grazie.

Non abbiamo comunque al momento ragguagli sullo status dei diritti di questa linea; è vero che non sembrano ci sia nulla di nuovo programmato, ma non neppure detto che Asmodee sia disposta a rimettere le linee Segno/Eldritch in licenza.

Ago-17-18 09:19:09
Forum: Descent

"le schegge dell'eterna oscurità" è ufficialmente in programmazione, abbiamo prenotato la ristampa a FFG a GenCON.

• Index
  • » Users
  • » f.burchianti
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348