Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Cammagno
  • » Profile

Jul-24-14 10:49:55
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

f.burchianti wrote:

Ne stiamo ricevendo una al giorno definitiva da parte dy Wyrd. Con domain dovremmo aver finite e fare l'ordine a Pixart per la stampa, e così riordianre anche i moduli esauriti (Domini della Paura, Morte Sovrana I ecc.)

Ottimo!
Quindi che tempi prevedi, quando pensi che li avrete disponibili?

Jul-24-14 10:00:31

f.burchianti wrote:

Breve aggiornamento.

Magnimar
Varisia
Stella Infranta 2 (con il supplemento web originale allegato)

hanno superato l'approvazione della Paizo, quindi la loro pubblicazione è questione di pochi giorni. Lunedì vedrò di mettere le schede prodotto relative sul sito.

Le aspettiamo con ansia current/smile

Jul-18-14 17:50:58

Pure miei,
i prodotti della linea Pathfinder si facevano attendere current/smile

Jul-09-14 17:06:12

Ciao,
grazie per la celere risposta, ma allora forse su quella pagina c'era un problema, perché io ci sono andato appena ricevuta la newsletter, e c'era il classico "avvisami", che ho cliccato, e non ho mai ricevuto alcuna notifica, e ci sono ritornato almeno altre tre volte in seguito (quando ho fatto i miei ultimi tre ordini) per vedere se potevo aggiungerlo, ma c'era sempre l'avvisami.
Ora vedo con piacere che è ordinabile (giusto per la cronaca, non ho comunque ricevuto la notifica di disponibilità) e mi sono affrettato ad acquistarlo (ordine 59b101024)

A questo punto ti chiederei una cosa: visto che ho un ordine in attesa da una decina di giorni (f3b501010, come ti ho segnalato nel forum della assistenza post vendita), sarebbe possibile unire i due ordini in un'unica spedizione?

Jul-09-14 14:24:59

Guntram wrote:

Quoto il signor Burchiati che in data 27 maggio asseriva una "pioggia" di prodotti pathfinder entro i prossimi 30 giorni.
Nel frattempo, di giorni ne sono passati circa 45 ed a stento è uscito solo il codice dei png

Ma il Codice dei PNG è realmente uscito? E' indisponibile ovunque, compreso nello store di Giochi Uniti...

Bene l'uscita dell'espansione per 6 giocatori della nuova edizione in plastica current/smile

Siamo però ancora in attesa della edizione in plastica dell'espansione più usata, ossia Città e cavalieri.
Ci sono novità in proposito?

Jul-09-14 13:41:13
Category: Assistenza

Salve,

il mio ordine (f3b501010) del 30/06 è in attesa da ormai dieci giorni.

So che non sono l'unico ad avere/avere avuto questo problema, e che ciò è dovuto al trasferimento della vostra logistica ed al fatto che controllate gli ordini effettuati tramite paypal (ma ho visto che non è possibile pagare direttamente con carta di credito o di debito), ma mi pare che una attesa di dieci giorni prima della spedizione sia eccessivo, soprattutto visto che si tratta già del mio terzo ordine ad essere ritardato oltre una settimana.

Da quest'anno avevo deciso di acquistare i vostri prodotti direttamente da voi perché solitamente nel vostro store sono disponibili con qualche giorno di anticipo rispetto ai due rivenditori da cui solitamente mi rifornivo, ma se questi ritardi nella gestione degli ordini dovessero confermarsi abituali, dovrò necessariamente rivedere la mia decisione, e me ne dispiacerebbe, perché in generale preferirei contribuire anche con le commissioni di vendita a finanziare chi i giochi li produce.

Apr-02-14 11:09:08
Dubbi

In effetti sono perplesso pure io.

Salve, provo a riproporre la domanda, che forse non è stata notata current/smile

Per caso avete qualche informazione più aggiornata su quando potremo acquistare la versione in plastica di Città e Cavalieri?

Grazie, scaricata!

• Index
  • » Users
  • » Cammagno
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts: