Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Cammagno
  • » Profile

Feb-04-15 07:12:08
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Ottima idea, sarebbe molto apprezzato!

Jan-24-15 12:14:27

Binman wrote:

si sa quando uscirà il calendario delle uscite 2015?
da qualche parte su questo sito, è presente un catalogo?

Mi associo, cosa ci aspetta dopo l'uscita degli ultimi prodotti targati 2014 (Imperi del drago e Guida pratica alla società dei cacciatori)? current/smile

Jan-13-15 10:07:26
Category: Generale
Forum: Generale

E' possibile avere una data indicativa di quando saranno disponibili i manuali della quinta edizione di DnD?

Grazie!

Dec-07-14 20:57:43
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

Cammagno wrote:

Ciao,
grazie mille per la risposta, aspetterò senza problemi current/smile

Però, giusto per precisione, gli altri 3 luogotenenti della terza ondata, inclusa Ariad base, continuano a risultare disponibili e ad essere inseribili nel carrello current/wink

E invece no, sbagliavo io, scusami.
Quello disponibile era la versione inglese, e non me ne ero accorto. #^_^#

Dec-05-14 20:12:39

f.burchianti wrote:

Ciao,

pensavo di averti risposto qualche giorno fa, ma devo essermi "mangiato" il reply, tipo non inviato o non me lo ha preso il sito. Al momento nessuno dei luogotenenti tratti da Il Labirinto della Rovina è ancora disponibile, vedi anche Ariad base, passeranno a essere "disponibili" appena arrivano in magazzino, quindi qualche giorno il 12 dicembre.

Ciao,
grazie mille per la risposta, aspetterò senza problemi current/smile

Però, giusto per precisione, gli altri 3 luogotenenti della terza ondata, inclusa Ariad base, continuano a risultare disponibili e ad essere inseribili nel carrello current/wink

Dec-04-14 23:23:01

f.burchianti wrote:

Ciao Cammagno,

controllo la versione di Queen Ariad. Sarà disponibile con gli altri luogotenenti, quindi probabilmente è solo la scheda online che è indietro.

Al momento, Queen Ariad risulta ancora non ordinabile
Giusto per ricordarti la cosa :

Dec-02-14 00:24:18

f.burchianti wrote:

Ciao Cammagno,

controllo la versione di Queen Ariad. Sarà disponibile con gli altri luogotenenti, quindi probabilmente è solo la scheda online che è indietro.

Al momento, Queen Ariad risulta ancora non ordinabile
Giusto per ricordarti la cosa current/smile

Nov-28-14 08:44:01

f.burchianti wrote:

Confermo il prossimo arrivo per i Luogotenenti mancanti per il mese di dicembre.

Ciao,
ho notato che i luogotenneti della terza serie sono tutti disponibili per l'acquisto, tranne QUEEN ARIAD, che risulta ancora indisponibile. E' possibile avere una indicazione di massima su quando sarà disponibile, per regolarsi se acquistare già gli altri tre o attendere?

Ne approfitto per segnalare che, per qualche strana ragione, i luogotenenti di Descent non finiscono nel corretto ordine nella lista degli ultimi arrivi, ma le nuove ondate finiscono insieme a quelle vecchie, quindi in fondo alla lista (questa volta, visto che ormai è passato parecchio tempo dalla prima ondata, sono finiti addirittura fuori lista, perdendo parecchia visibilità).
In generale, sarebbe fantastico se le newsletter contenessero (ovviamente per i prodotti già inseriti nel sito) un link che rimandi direttamente alla pagina del prodotto, in modo da poterlo acquistare più velocemente!

Grazie per l'attenzione current/smile

lexpweller wrote:

Ciao,
per quando è prevista l'espansione con i nuovi quattro personaggi? Lo chiedo anche perché sul manuale delle regole del gioco base i nuovi personaggi sono già contemplati...
Grazie.

Mi associo alla richiesta, mi piacerebbe giocarci già con quell'espansione, quindi non mi dispiacerebbe avere un'idea di quanto dovrei aspettare current/smile

Aug-05-14 09:32:07

f.burchianti wrote:

Salve a tutti. Trovate tutti e tre i prodotti annunciati in newsletter e le schede sul sito. Stiamo facendo l'ordine a Pixart quindi saranno poi disponibili in pochi giorni.

In base a quanto scritto sulla newsletter, mi pare di aver capito che saranno disponibili solo a settembre, giusto?

• Index
  • » Users
  • » Cammagno
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335