Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Cammagno
  • » Profile

Aug-11-16 11:39:42
info
Category: Giochi da Tavolo

f.burchianti wrote:

Breve aggiornamento su questo punto. Città e Cavalieri in plastica (nuova edizione) è in realizzazione in questo momento. Non è ancora in stampa, ma in fase realizzativa, comunque lo vedremo a breve.

http://www.giochiuniti.it/index.php?opt … mp;lang=it

Grazie!

Aug-03-16 12:15:41

Salve,
se possibile vorrei un chiarimento sulle varie edizioni di Catan.

Esiste una prima versione con i pezzi in legno, ormai fuori produzione e di cui quasi tutte le espansioni sono esaurite, a quanto ne so.
Poi esiste l'espansione con i pezzi in plastica, per cui sono uscite tutte le espansioni tranne città e cavalieri.
Infine, se ho capito bene, è uscita una nuova versione del gioco base, con i pezzi credo sempre in plastica.

Ora le mie domande sarebbero:
1) che differenze ci sono, a grandi linee, fra la versione 3 e la 2? I pezzi in plastica sono uguali, o quantomeno compatibili?
2) Città e Cavalieri che è stato appena annunciato nella newsletter, è quello per l'edizione 2 o 3? Se è per la 3, è compatibile col gioco base e con tutte le altre espansioni per la 2?

Ringrazio fin d'ora per le risposte che faranno un po' di chiarezza current/smile

Jul-15-16 05:48:58
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Guntram wrote:

Cammagno wrote:

ma infatti io capisco chi vuole comprarli in negozio, per darci prima un'occhiata, ma se è per comprarli online, perché non comprarli dallo store GU, che fra l'altro è praticamente sempre il primo ad averli? current/smile

Forse perchè altri siti, fanno sconti, offerte e non fanno pagare le spese di spedizione oltre ad avere un sito aggiornato, snello nella consultazione dei prodotti e perfettamente organizzato?

P.s. ho comunque voluto acquistare i 2 manuale qui sul sito di GU (se non hai altre scelte) come suggerito dal signor Burchianti e fare quest'esperienza.

Si, in effetti sull'usabilità dello store di GU ci sarebbe un bel po' da discutere, non è proprio il massimo ;P Chissà se sono interessati a ricevere qualche consiglio su come migliorarlo un po' ^_^;
Ma per quanto riguarda l'aggiornamento è sempre aggiornatissimo, ed è il primo ad averli (ovviamente, sono i loro prodotti).
Poi ovviamente se su altri negozi trovi i prodotti scontati o senza spese di spedizione (a questo secondo me sarebbe carino che ci pensasse pure GU, soprattutto per ordini oltre un certo importo o per i clienti che fanno un certo numero di ordini all'anno, come fanno altri store) fai benissimo a prenderli li, secondo me current/smile
Però se altrove non li trovi, tanto vale prenderli qui, no? Ed infatti ora lo hai fatto current/smile

Jul-14-16 20:43:06

ma infatti io capisco chi vuole comprarli in negozio, per darci prima un'occhiata, ma se è per comprarli online, perché non comprarli dallo store GU, che fra l'altro è praticamente sempre il primo ad averli? current/smile

May-02-16 13:57:14
info

f.burchianti wrote:

Breve aggiornamento su questo punto. Città e Cavalieri in plastica (nuova edizione) è in realizzazione in questo momento. Non è ancora in stampa, ma in fase realizzativa, comunque lo vedremo a breve.

Ottima notizia!

Apr-10-16 10:34:20
Forum: Descent

No, stiamo parlando di un'altra cosa, ben diversa, questa:
https://www.fantasyflightgames.com/en/n … to-legend/

Apr-09-16 06:10:19
info

In effetti avere qualche informazione in merito non sarebbe male...
Io ho acquistato tutte le confezioni dell'edizione "in plastica", e non ci ho mai potuto giocare perché non è mai uscita la versione in plastica dell'espansione più bella (senza la quale non ho voglia di giocare a Catan), cioè Città e cavalieri.
ci è sempre stato risposto solo "prima o poi arriverà", spesso ficendo che prima dovevano finire le scorte della versione originale... beh, dopo tutto questo tsmpo, se non sono finite penso che non finiranno mai, chi è che comprerebbe ora la versione originale di quell'espansione?
Leggo ora dell'uscita di una nuova edizione del gioco base, di cui non sapevo niente, e mi piacerebbe sapere qualcosa sul suo livello di compatibilità con le versioni precedenti.
Insomma, mi associo alla richiesta di avere anche per Catan il buon livello di informazioni a cui la Giochi Uniti ci ha abituato per gli altri suoi titoli.

Apr-09-16 05:55:29

vj88 wrote:

Ci stavo pensando anche io....sarà da subito in ita? Ci sarà da attendere? Non uscirà mai in ita? Boh....ci spero un sacco...così forse smetterò di fare l'over per una volta! Hehe

Speriamo di avere presto notizie in merito, anche se non sono molto ottimista...

Mar-18-16 10:15:16

Molto molto interessante, l'annuncio della companion app per Descent, che renderà il gioco giocabile in modalità cooperativa (la app prenderà il controllo del Signore Oscuro), consentirà la modalità esplorativa (le stanze verranno create una alla volta) e consentirà l'utilizzo delle risorse delle espansioni anche nelle campagne ed avventure precedenti (si dice all'app che espansioni si possiedono, e lei pesca le risorse per l'avventura fra tutte quelle) oltre a tenere traccia delle varie carte ecc dei giocaori in modo di aiutare a gestire l'interfase fra le partite.
Pare inoltre che ci sia unam ini campagna introduttiva esclusiva, e che altre ne verranno rilasciate.
Chissà se ne verrà mai rilasciata una localizzazione italiana, sarebbe fantastico!

Feb-18-16 18:08:36

f.burchianti wrote:

Ciao di nuovo hisoka,

il problema è che il mercato italiano dei prodotti PDF per GDR 8per lo meno dei nostri) si è dimostrato molto più ristretto rispetto al cartaceo, e dover convertire tutti i manuali in formato PDF adatto al download del sito si può trasformare in un investimento senza molto ritorno.

Mi permetto di suggerirvi una cosa: provate a fare i pdf almeno di alcuni dei manuali base (per esempio i bestiari) ed offriteli a prezzo scontato a chi ha acquistato da voi il manuale cartaceo: secondo me allarghereste sensibilmente il mercato. Io per esempio ho acquistato tutti i vostri prodotti pathfinder, e sarei ben felice di acquistare anche le versioni elettroniche se offerte a prezzo ragionevole (soprattutto per chi ha giù il cartaceo). Difatti ne ho già comprati diversi in formato digitale dalla Paizo, perchè spesso è più comodo avere i manuali di consultazione sul tablet che portarsi dietro chili di libri.

• Index
  • » Users
  • » Cammagno
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335