Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Cammagno
  • » Profile

Jan-12-18 18:52:26
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

selven wrote:

mi sono un attimo perso per ultimate intendi unchained?
ma invece di far uscire x supplementi occulti, perchè non fate un unico cartonato come per il compendio? fra l'altro c'è anche il bestiario occulto oltre ai 3 che hai citato...

Mi sa che è un po' tardi, per suggerirlo

Jan-12-18 09:52:27

f.burchianti wrote:

Ciao Selven,

dunque:

Misteri Occulti e Reami Occulti sono stati approvati un paio di giorni fa da Paizo.

Unchained è finito e adesso in revisione

Origini Occulte è stata completata la traduzione.

Ciao,
intanto grazie mille per questi preziosi aggiornamenti current/smile

Colgo l'occasione per fare una osservazione/richiesta: questo modo di aggiornarci sull'avanzamento dei lavori, che è sicuramente il più preciso e corretto, mi lascia sempre un po' confuso, perché non ho ben chiara la sequenza finale delle operazioni... per esempio, dalle informazioni che ci hai dato qui, non sono ben sicuro di quale di questi volumi sia il primo che uscirà, e più o meno quando ^_^;

Per cui ti chiederei, se e quando puoi, di darci una sequenza delle operazioni finali (diciamo da "la traduzione è stata completata" a "il prodotto diventa disponibile sullo store online"), magari, se possibile,  anche con una indicazione dei tempi medi che normalmente occorrono per ciascuna.

Dec-20-17 16:46:22
Topic: pdf

Sembra che non ci sia molto interesse per i pdf, sono sorpreso.

Però sono anche contento che per Starfinder l'offerta in crowfounding prevede il pdf in omaggio, ottima mossa!

Dec-07-17 13:55:24
Topic: pdf

Io provo a rilanciare l'idea di rilasciare i vari prodotti di Pathfinder anche in formato pdf.
Penso che le persone interessate non sarebbero poche.
Sarebbe poi ottimo se ci fosse il modo di avere uno sconto consistente per chi ha la versione cartacea.

E' una proposta già fatta da altri in passato, ma chissà che col progredire dei tempi non possa essere diventata (o diventare in futuro) più allettante per GU current/smile

Se siete potenzialmente interessati, magari fatelo sapere a GU commentando questo post current/smile

Dec-06-17 12:49:33
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

f.burchianti wrote:

Oggi mi faccio latore di buone notizie. I prodotti da DJ40 a DJ43 dovrebbero essere ristampati a breve, quindi prodotti anche in italiano per la prima volta.

Questi se non sbaglio sono già tradotti o quasi, giusto? Quindi le tempistiche per averli disponibili non dovrebbero essere lunghissime, suppongo?

Nov-22-17 12:15:13

f.burchianti wrote:

A breve dobbiamo uscire con il supporto per le ultime pubblicazione quindi usciranno due supplementi Occult (ma non quello dei mostri, mi pare ce ne siano a sufficienza in arrivo con il Bestiario 5) e qualcosa di "paradisiaco".

Grazie per l'aggiornamento current/smile
Tutto a inizio 2018, o qualcosa ce la fa entro fine anno?

Nov-21-17 15:26:51

f.burchianti wrote:

Ti ainticipo la programmazione dei cartonati che sarà Avventure Occulte e Compendio del Mare Interno (sono entrambi in stampa adesso), Ribelli dell'Inferno (AP a Lucca), Bestiario 5 (dopo Lucca) e Unchained (gennaio 2018).

Quindi i prossimi cartonati che ci aspettano sono Bestiario 5 e Unchained (bello!)
A parte i cartonati, c'è qualcos'altro in pentola entro la primavera del 2018?

Nov-16-17 15:04:05

so di essere nel posto sbagliato, ma non so bene quale sia quello giusto ^_^;

Che ne direstei di accorciare un po' la lista degli ultimi arrivi in Store/Prossime uscite? Ormai c'è roba arrivata praticamente un anno fa, e ciò toglie gran parte della sua utilità ^_^;

Nov-05-17 09:41:17

Ma quindi, se ho capito bene, in italia uscirà prima Chains e poi Mists?

Aug-11-16 15:34:47

Grazie per la risposta current/smile

• Index
  • » Users
  • » Cammagno
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls: