Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Devil_Dante
  • » Profile

ma non si è più saputo nulla per relic: nemesis? Doveva uscire ad inizio Marzo ma ancora nulla...

ho appena visto sul sito FFG l'annuncio della seconda espansione per relic. Ovviamente non voglio chiedere se questa espansione uscirà a breve perche so che è impossibile, ma mi chiedevo se a ridosso di questa notizia, nemesis ITA potesse uscire in tempi brevi.

ciao,

ho visto che anche la Asterion ha il ioco tra i suoi prodotti... questo vuol dire che farete una partnership? Se si l'uscita in italiano del gioco si sa già quale sarà (piu o meno)?

Oct-30-14 08:49:16
Category: Giochi da Tavolo

salve, dato che Lucca comics è alle porte, mi chiedeveo se porterete delle copie in italiano alla fiera current/smile

Oct-15-14 10:29:59
Category: Generale
Forum: Generale

mi accodo anche io alla richiesta. Si era parlato di un paio di giorni ma non ci sono ancora notizie in merito

Oct-08-14 07:59:43
Quando l' uscita in italiano?
Forum: Pubblicazioni

grazie per le informazioni. Un'ultima cosa, ho visto che nella versione americana sono state consegnate delle carte promozionali all'infuori del set base. Le avremo anche noi? (tradottte o meno)?

Oct-06-14 07:54:42
Quando l' uscita in italiano?
Forum: Pubblicazioni

salve. Ho letto nel regolamento di pathfinder che è possibile scaricare dal sito giochi uniti le "Schede eroi" cosi da non dover rovinare le carte. Ho cercato nel vostro sito ma non ho trovato nulla. Potete darmi un link o una info su quando pubblicherete queste schede? grazie

Oct-05-14 09:39:32

ag già è statotradotto? escludendo il lucca comics, quando potrebbe esserci una uscita nei negozi?

Oct-02-14 13:56:16

ciao, mi è capitato di vedere in rete le copertine del gioco in tedesco, spagnolo e polacco. Mi chiedevo se già ci fosse qualche indiscrezione sulla traduzione in ita di questo gioco. Grazie current/smile

Jun-21-14 17:45:55
Forum: Generale

ciao,

nessuna novità in merito per l'uscita italiana?

• Index
  • » Users
  • » Devil_Dante
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348