Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » UtterMarcus
  • » Profile

Nov-15-13 12:01:50
Eldritch horror preview e negozi aderenti
Category: Generale
Forum: Generale

Magari sono stato precipitoso un altro store mi ha scritto che sicuramente partecipano all'evento appena arriva il materiale, per ora mi ritengo soddisfatto cordiali saluti current/smile

Nov-15-13 11:02:44
Eldritch horror preview e negozi aderenti
Category: Generale
Forum: Generale

Buongiorno per quanto apprezzi lo sforzo vostro e di FFG per creare eventi per noi giocatori devo segnalare che purtroppo l'80% dei negozi segnalati aderenti iniziativa Eldritch Horror preview non presentano il gioco ne questo we ne mai nonostante segnati nel pdf della FFG come aderenti iniziativa.
Sono a conoscenza dei ritardi spedizione dei kit ma io mi riferisco a negozi specifici (se volete faccio i nomi) che ho contattato ma non hanno in progetto l'evento nonostante segnalati sul pdf della FFG a http://www.fantasyflightgames.com/edge_ … p?eidm=141

Sono della provincia di Bergamo e alla fine ho trovato due negozi aderenti : Defcon Zero di bergamo e Excalibur di Milano ( e mi rivolgero' a loro) ma sono solo 2 su 10. tutti gli altri non aderiscono e nell'elenco ci sono alcuni negozi che non sono nemmeno negozi di giochi e addirittura un bar caffe' current/smile

solo per mettervi a conoscenza.
cordiali saluti, Marco.

rimane il fatto che il gioco appena esce tradotto lo compro subito current/smile non era cattiva pubblicità anzi lo sfogo di chi compra vostri prodotti da anni.

Apr-30-13 16:13:46
un piccolo refuso a pagina 8 delle regole di alchimia proibita.
Category: Giochi da Tavolo

Prove di Altro Tipo
Alcune carte ......
.....
.....
Se il risultato del tiro è uguale o inferiore al numero, il giocatore supera la prova.
Se il risultato è superiore al numero, il giocatore fallisce.
....
Così è come dovrebbe essere invece appare due volte la parola inferiore.

Sperando di fare cosa utile, saluti.
Marcus.

Apr-17-13 11:30:56
una volta per round VS una volta per round per investigatore

perfetto grazie ciao!

Apr-17-13 11:15:48

Ringrazio per la pazienza e non era mia intenzione intasare il forum. ma ancora non ho capito che versione ho. allego la mia carta per avere un riferimento. Da quel che ho capito alla carta manca il testo finale "per investigatore", corretto?.
saluti.
http://www.giochiuniti.it/components/com_agora/img/members/5114/pulsioni-incontrollabili.jpg

Apr-17-13 10:36:35

a ok ringrazio, pensavo di aver ricevuto la terza ristampa in quanto la tessera salone della 5^ avventura è corretta e non ruotata come indicato nella errata. cmq se la modifica è solo alla carta va bene anche così. è possibile avere una foto della carta aggiornata o verra' postata a presto? quindi la terza ristampa deve ancora uscire?
cordiali saluti.

Apr-17-13 09:55:24

Quindi la terza ristampa che ho preso da poco non ha la carta aggiornata, giusto per sapere. Le faq dal sito ffg sono del 2011. Ce qualche faq più aggiornata? Grazie

Apr-16-13 18:59:06

Buongiorno domani sera ho la prima partita a MoM e con lo studio del gioco mi sono imbattuto nella fatidica carta "pulsioni incontrollabili". Come da FAQ ufficiali sul sito FFG si puo' giocare 1 sola volta per turno per investigatore. Mentre invece sulla carta c'è scritto una volta per turno di gioco e basta. Confermate che è 1 volta per investigatore?
Ho letto che la carta se abusata può rendere il gioco noioso, Io opterei per utilizzarla 1 sola volta su 1 solo investigatore per turno di gioco. Cosa ne pensate?
Mi affido a voi esperti current/smile

Apr-14-13 16:44:08
info su tessera strisciante

Mitico grazie. ho il gioco base più alchimia da una settimana e devo ancora fare la prima partita. In effetti l'attacco del mostro è sempre in basso a destra e non nel testo, grazie. Io pensando male ho subito imputato un difetto di traduzione eheh. Ho finito di leggermi i combattimenti ora . Cordiali saluti, Marcus.

Apr-14-13 03:09:10
info su tessera strisciante

Sul resto di una delle due tessere mostro strisciente si legge in fondo:
Il mostro ti danneggia, il mostro cura 2 Danni.

ecco volevo sapere quel "cura" è in realta' un procura 2 Danni immagino, forse accorciato per mancanza di spazio, non credo che un mostro risani 2 punti ferita al un investigatore. Volevo solo farlo notare ma credo sia così. saluti.
Marcus.

• Index
  • » Users
  • » UtterMarcus
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1667
Total Polls:
20
Total Posts: