Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Corvus Van Cassel
  • » Profile

Mag-16-13 13:34:49
Category: Giochi di Ruolo

La ringrazio. Immaginavo ci sarebbe voluto un po' di tempo; in fondo dalla Cina devono farsi, letteralmente, mezzo mondo per arrivare.

Mag-15-13 12:09:23

f.burchianti mi scusi, potrei sapere quando uscirà il suddetto manuale? State riscontrando dei problemi?

Mag-11-13 14:56:14
dubbio
Category: Generale
Forum: Generale

Grazie Morak sei stato molto gentile. Ora finalmente mi sono potuto iscrivere

Mag-03-13 18:42:44
dubbio

Per caso è possibile iscriversi alla newsletters? Perchè non riesco a trovare il comando appropriato

Apr-21-13 09:55:30
dubbio

Grazie della disponibilità current/smile

Apr-19-13 23:46:53
dubbio

Scusate, spero di non fare una gaffe segnalando qui questo problema, ma nella sezione: "ultime newsletters", parte del testo non è possibile visualizzarlo. Spiegandomi meglio è come se un terzo (dalla parte destra) venisse tagliato. E' un problema solo mio o è da risolvere? Mandate anche le newsletters agli indirizzi mail degli utenti? Grazie in anticipo della risposta.

Apr-16-13 11:39:43

Grazie mille per le informazioni!

Apr-13-13 09:46:12

Scusate il disturbo ma sto fremendo all'idea dell'uscita di questo fantastico supplemento in italiano. Quando dovrebbe uscire (chiariamoci non pretendo una data precisa ^^)?  Quanto costerà all'incirca? Grazie in anticipo delle risposte

Apr-13-13 09:42:44
Presentazione nuovo utente
Forum: Nuovi Utenti

Ciao ragazzi sono il capitano di una ciruma di scalmanati!...Per chi non avesse capito gioco assiduamente a Rogue Trader e ne sono appassionato. Sono felice che Giochi Uniti continui a portare roba interessante, anche se preferirei che il loro logo fosse un poco più piccolo XD ,comunque che dire...ci vediamo in giro nello spazio!

• Index
  • » Users
  • » Corvus Van Cassel
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333