Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Exedor
  • » Profile

Mar-25-13 12:51:32
Category: Giochi di Ruolo

Mi sono letto questa conversazione e vorrei poter dire la mia. Sono un collezionista di giochi di ruolo dal 1985, e sono un giocatore di WarHammer 40.000 da 12 anni e dal 2002 gioco Cacciatori di Demoni ora Cavalieri Grigi perciò Inquisizione...... Quando seppi che era uscito un gioco di ruolo relativo al mondo del W40K (RT), mi interessò marginalmente la cosa, ce ne sono tanti di giochi di ruolo e non me ne interessai. Poi seppi che era uscita anche la versione italiana del GDR di W40K dell'Inquisizione, la cosa mi cominciò ad intrigare e chiesi tra tutti gli amici con cui facciamo serate a Giocare di Ruolo, se qualcuno era interessato a giocare a Dark Eresy....... 1 adesione.......
Ho saputo da poco che esiste DeathWatch....... e che purtroppo non c'è in Italiano........ non ho fatto in tempo a dirlo agli amici che tutti si sono prenotati per giocare, che aspettano la versione italiana per acquistarlo ecc.....
Rogue Trader e Dark Eresy possono essere buoni prodotti ma rimarranno di nicchia, un gioco sugli Space Marines in Italia, potrebbe fare maggiori guadagni di Dungeons & Dragons........
Tutti conoscono D&D e tutti conoscono gli Space Marines, tutti giocano a D&D ma non tutti giocano al 40k perchè è troppo costoso, un gioco di ruolo relativo agli Space Marines reclamizzato come si deve, avrebbe un successo impensabile....... Se poi ci si affianca anche qualche espansione che trasporta nel vivo del 40k.
Adesso D&D è fermo....... il mercato dei grandi Giocatori di Ruolo attende la nuova uscita e non si sa quando........ DeathWatch potrebbe essere il nuovo prodotto di punta tra i Giochi di Ruolo.
Dimenticavo di dire che sono stato, per diversi anni, socio di un negozio specializzato di GDR a Roma e ne ho avuto uno mio dal 2003 al 2007 perciò qualcosa spero di capirne current/big_smile
Io intanto attendo e solo quando sono sicuro che non uscirà in Italiano lo acquisterò in Inglese, in ogni caso non mi farò sfuggire il prodotto

• Index
  • » Users
  • » Exedor
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333